Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'ho ricevuto circa due ora fa, ovviamente non l'ho letto, ma la mia "ansia da programma" m'impone di lanciare subito il ray di questo libro.
Fa parte di questa iniziativa, pertanto iscrivo da subito:
elfetto/atrazot [VERONA] rosencrantz [VERONA] shandy [REGGIO EMILIA] commodo [SPOLETO -PG-] yucatan [NAPOLI/PERUGIA] viaggiatrice nel mondo Pa [FORLI'] babina [COMO] GaliAnna [MILANO] sam_gangee [MILANO] simo [ROMA] conteroccabruna [SANREMO] @mazzone [ROVERETO-TN] anatolla [ROMA/MARYLAND] viaggiatrice nel mondo ...
Visto che è dalle parti di casa, io ne approfitterei numerosa, grazie.
Così potrò finalmente dire di aver letto qualcosa di detto/scritto direttamente da Lui, che non sia la biografia (scritta da un altro) e Latinoamericana (conta anche quello, comunque, no? )
Oddio, il Comitato Politico del Condominio mi bussa alla porta, scusate un attimo....
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
ooohhhhhhhhhhhhhhh myGod!!! quanti siete???
No, ragassi, l'elfa ha sonno e vede quadruplo, deve ancora caricare la lavastoviglie e son cavoli! percui vi saluta e vi rimanda a domani per gli aggiornamenti, ok? (ma quanti estimatori 'sto Che!!!)
OK, qualcosina ho fatto. Date un'occhiata e fate commenti.
Se non è un grossissimo problema per nessuno, mi tengo la Rosen vicina così passo a mano e, per la spedizione, spende lei!
Dimmi tu, cosa preferisci?
Se stai via tutto il mese possiamo pensare di farti scendere un po' nella lista. Che ne pensi? ...però, però anche anatolla è ancora nel Maryland e sarebbe carino farle avere il libro quando raggiungerà Roma. Dunque? Passiamo a shandy? a Pa? (si richiedono consigli ed opinioni)
Cosa vi fa pensare che io legga questa cosa in meno di un mese e mezzo? Eh? Che comunque, ci terrei a scaricare immediatamente eventuali responsabilità, non è ancora fisicamente tra le mie mani.
Scherzi a parte, io direi di aspettare a vedere quanto tempo ci metto a leggerlo e poi chi è presente in continente (uh) fa un cenno, che ne dite?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
E' finalmente qui, ha rischiato di andare avanti e indietro tra Verona e provincia ancora per un po', ma è qui!