XLIX Meet up romano - Black Falcon - 10 ottobre
Moderatore: Quinnipak
Ma come, si mena virgilio e non mi chamate??? 
Io sinceramente non so proprio come sto messo, martedì giorno infame è... però se non vengo ssstrega mi fucila... e magari ne approfitto per portare i libri ad alloctona...
Se arrivo tardi, lasciatemene comunque un pezzettino di Virgilio (e di kebab pure)

Io sinceramente non so proprio come sto messo, martedì giorno infame è... però se non vengo ssstrega mi fucila... e magari ne approfitto per portare i libri ad alloctona...
Se arrivo tardi, lasciatemene comunque un pezzettino di Virgilio (e di kebab pure)

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Re: XLIX Meet up romano - Black Falcon - 10 ottobre
Ciao a tutti,
da membro recente e silente quale sono dovrei vergognarmi e tacere ancora, ma dopo la felice esperienza dell'ultimo meetup di roma (ho incontrato un gruppo tanto simpatico ed affiatato che mi sono iscritto al forum immediatamente dopo), vorrei partecipare a questo nuovo incontro.
Fin qui nulla di strano, perchè doveri tacere? ecco il motivo: lo stesso giorno è il compleanno di una mia amica (anche lei molto appassionata di libri, ma che non conosce ancora questo gruppo di mattacchioni), e le vorrei proporre di festeggiarlo in concomitanza col meetup.
Ma no, non è per risparmiare i soldi del regalo che le voglio fare un dono tanto prezioso quale il forum ed i suoi partecipanti... è che ci tengo che vi conosca, così come le altre nostre amiche che ci saranno.
Immagino che non ci siano problemi se le dico di portare una torta per festeggiare (a proposito, ancora complimenti per la corstata dell'altra volta!), anche perchè in tutto non dovremmo essere più di... ditemelo voi!
Ciao a tutti, CU in the Real Life!
EsteRnO
da membro recente e silente quale sono dovrei vergognarmi e tacere ancora, ma dopo la felice esperienza dell'ultimo meetup di roma (ho incontrato un gruppo tanto simpatico ed affiatato che mi sono iscritto al forum immediatamente dopo), vorrei partecipare a questo nuovo incontro.
Fin qui nulla di strano, perchè doveri tacere? ecco il motivo: lo stesso giorno è il compleanno di una mia amica (anche lei molto appassionata di libri, ma che non conosce ancora questo gruppo di mattacchioni), e le vorrei proporre di festeggiarlo in concomitanza col meetup.
Ma no, non è per risparmiare i soldi del regalo che le voglio fare un dono tanto prezioso quale il forum ed i suoi partecipanti... è che ci tengo che vi conosca, così come le altre nostre amiche che ci saranno.
Immagino che non ci siano problemi se le dico di portare una torta per festeggiare (a proposito, ancora complimenti per la corstata dell'altra volta!), anche perchè in tutto non dovremmo essere più di... ditemelo voi!
Ciao a tutti, CU in the Real Life!
EsteRnO
- Miss Piggott
- Olandese Volante
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ah virgì... se mò vojono scotennà te pecché cerchi di buttare in mezzo me?!?!? eh? eh?....
comunque le probabilità della mia presenza sono salite a 92,94%
a presto....
comunque le probabilità della mia presenza sono salite a 92,94%
a presto....
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
per i bookcorsari romani implicati nella vicenda delle 700 liberazioni: martedi' al MU portero' i libri che mi sono stati affidati a Milano, i destinatari sono cortesemente pregati di organizzarsi per la consegna.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
EsteRnO il pub rimane un luogo pubblico quindi non devi chiederci il permesso (beh magari basta che non siete 20 persone visto che lo spazio è quello che è, sennò poi dobbiamo prendere i numeretti per entrare!
)...per il resto saremo pronti anche noi a festeggiare la tua amica, a convertirla al sacro verbo bc....e magari a sgraffignare qualche pezzettino di torta!
Kuro, lo sai come si dice no? Mors tu vita mea!!!!

Kuro, lo sai come si dice no? Mors tu vita mea!!!!

So many books, so little time...

domani
Buongiorno a tutti!
grazie per la calorosa accoglienza...poi mi spiegherete la storia del mozzo, del corsaro, ecc.ecc...
Allora, salvo imprevisti lavorativi, domani sera sarò ben lieta di conoscervi...passo al pub dopo le 21, con amica a seguito
e per non essere da meno:
"les choses qui plaisent a l'oreille sont celles qui plaisent a l'esprit"
Gustave Guillame
grazie per la calorosa accoglienza...poi mi spiegherete la storia del mozzo, del corsaro, ecc.ecc...
Allora, salvo imprevisti lavorativi, domani sera sarò ben lieta di conoscervi...passo al pub dopo le 21, con amica a seguito

e per non essere da meno:
"les choses qui plaisent a l'oreille sont celles qui plaisent a l'esprit"
Gustave Guillame

Grazie mille, Virgilio e tutti, per l'accoglienza, credo che difficilmente saremo più di una decina, quindi no problem immagino, anche perché questa volta non ci saranno i tifosissimi della Roma.EsteRnO il pub rimane un luogo pubblico quindi non devi chiederci il permesso (beh magari basta che non siete 20 persone visto che lo spazio è quello che è, sennò poi dobbiamo prendere i numeretti per entrare! )...per il resto saremo pronti anche noi a festeggiare la tua amica, a convertirla al sacro verbo bc....e magari a sgraffignare qualche pezzettino di torta!
Io ci sarò sicuramente, purtroppo la mia amica ha preso un bel reffreddore, quindi non posso darvi la certezza che ci saranno anche loro...
Who lives will see!
A martedì
EsteRnO
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ecco qua:floriana ha scritto:poi mi spiegherete la storia del mozzo, del corsaro, ecc.ecc...
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c.php?t=53

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Le mie già grame possiblità di partecipare sono drasticamente scese allo 0% dopo che la macchina ha deciso di abbandonarmi anche lei...
Ragazzuoli, divertitevi anche per me...
Ragazzuoli, divertitevi anche per me...

Tallmaris
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
forse mi sono persa a leggere questo thread chilometrico tutto in una botta... allora qual è il kebbabaro prescelto? (a parte che pensavo ce ne fosse solo uno nelle vicinanze). se non ce la faccio vengo direttamente al BF.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Per la precisione, ho dei memotac sparsi in una borsa con su scritti i nomi che seguono:
- Dottazel
Akela
Sagat
Fatamorgana67
Alloctona
Anatolla
-gioRgio-