Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
martedì al meetup è venuto un ragazzo di GiraMI.it, sito su Milano che aprirà ufficialmente i battenti a breve, e che ha già fatto un articolo sul bookcrossing (lo trovate qui).
Mi sembra un sito molto completo e con diverse informazioni culturali su Milano.
Sono inoltre interessati a segnalare le info, nei limiti del possibile, di quello che facciamo (a Milano, per forza di cose )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anche a me piacciono i bordi fucsia, ma io non conto. primo perchè sono daltonico, e secondo perchè l'articolo l'ho scritto io.
L'idea della pagina culturale-letteraria di http://www.GiraMi.itè quella di dare segnalazioni brevi, ma di tutto quello che accade a Milano, anche gli eventi più estemporanei, più allegri.
Vorremo che al mattino chiunque potesse conoscere l'offerta culturale della città per quel giorno o per i giorni a venire.
Ciao,
Omar
Siamo nooi, siamo noooi,
il portale di Milano siamo nooi! www.girami.it
io me ha scritto:martedì al meetup è venuto un ragazzo di GiraMI.it
cioè secondo voi uno viene a un meetup e non viene informato di una cosa come la megaliberazione e/o non gli si dà modo di restare in contatto?
Pffffffffffffffffffffffffff... mizzy si vede che non vieni da un po'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.