Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
c'è una cosa che non capisco nell'ultima infrazione: davvero è vietato trasportare persone e animali? e cosa ci devo trasportare con la macchina, allora? frutta e verdura?
riflessione: meno male che non tolgono punti per i divieti di sosta e i parcheggi selvaggi... passerei la vita a ridare l'esame
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il fotografo ufficiale di BC ha scritto:non vorranno mica mettere la museruola alla pulcetta........????
ma stai scherzando???
Non oserebbero mai, e poi devono ricordarsi che trattandosi della vettura della contessa la pulcetta in questione è di fatto di una carrozza abilmente travestita, quindi mai e poi mai le si potrebbero applicare le medesime restrizioni
una dolcissima Principessa, che ovviamente nn si è mai imbattuta in quei briganti degli ausiliari della sosta ha scritto:quindi mai e poi mai le si potrebbero applicare le medesime restrizioni
praticamente se io non ho la patente e vado a cavallo, e faccio a chi va più forte con un altro cavallo, mi tolgono i punti dalla patente che non ho?
siamo fantastici (noi italiani...)
ma... non potrò più fare le gare con le lumache!!!
Certe cose non mi sono chiare:a parte quella sugli animali,che significa "strettoie e salite"? Che qui a TS ci sono quasi solo quelle...come mi devo comportare?