...e non dimenticare meMiss-In-Black ha scritto:E' lavale che mi scrive sempre per avere informazioni sui ring che avevo fermato...
Aiuto per i libri scomparsi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

because rabbits deserve better...-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
lavale lo fa con tutti, è un sistema di controllo automatico 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Teoricamente sarebbe: un libro=un BCID. Si spera sempre che il perduto salti fuori. Ma la decisione è anche a discrezione del ringmaster 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero AcquarioC'è il mio ring FIDANZATA IN COMA http://www.bookcrossing.com/journal/1169295 che ormai è disperso da un po', ne sto cercando una copia, ma forse non mi sto impegnando a fondo. Non la trovo 
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
ring fermissimo
Non ho ancora mandato un pm alla ringmaster, ma semplicemente perchè è un po' che non la vedo"bazzicare"sul forum, correggetemi se sbaglio,e mi ero iscritta ad un suo ring"le ceneri di Angela"fatto partire da Ember;il libro è fermo da un anno e mezzo, o meglio è stato spedito da monetina con i pieghi di libri, e poi non se ne sa più nulla.Mando un pm, o pensate che possa entrare di diritto tra i librisperduti?Mi dispiacerebbe molto, volevo proprio leggerlo...
Bacetti e grazie per il lavoro che fate!
Già che ci sono ve ne segnalo un altro che è l'allievo fermo da due anni da puma74, o meglio pare spedito, ma la ringmaster che è LaGiostra l'ho contattata per un altro ring e non mi ha risposto, per cui che faccio?librisperduti?
Già che ci sono ve ne segnalo un altro che è l'allievo fermo da due anni da puma74, o meglio pare spedito, ma la ringmaster che è LaGiostra l'ho contattata per un altro ring e non mi ha risposto, per cui che faccio?librisperduti?
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Di solito sono i ringmaster che segnalano i libri da mettere sull'isoletta, o comunque qualcuno che ha il BCID (ma va chiesto al ringmaster, a meno che non risponda per un lungo periodo
)
Il primo libro andrebbe di diritto nell'isoletta, quindi vedi se riesci a contattare la ringmaster (o se vuoi lo faccio io) e possiamo metterlo.
Il secondo.. beh, magari chiediamo a Puma se l'ha spedito e poi recuperiamo il BCID.. dimmi tu se vuoi che i messaggi li mandi io.
Grazie!
Il primo libro andrebbe di diritto nell'isoletta, quindi vedi se riesci a contattare la ringmaster (o se vuoi lo faccio io) e possiamo metterlo.
Il secondo.. beh, magari chiediamo a Puma se l'ha spedito e poi recuperiamo il BCID.. dimmi tu se vuoi che i messaggi li mandi io.
Grazie!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Eccomi! Allora...se volete che metta i vostri libri smarriti sull'isoletta, mandatemi un PM con il BCID del libro. Effettivamente qui ha ragione Lizzy... solo i ring/raymaster possono dare il permesso di mettere un libro in vacanza sull'isola, altrimenti sai la confusione
E vorrei anche ricordare la regola, che dice di aspettare almeno 3 mesi dopo la sparizione/lo smarrimento/il sequestro del libro senza piu' notizie, prima che venga segnalato.
Grazie e ciao!
me alias librisperduti (ogni tanto!)
E vorrei anche ricordare la regola, che dice di aspettare almeno 3 mesi dopo la sparizione/lo smarrimento/il sequestro del libro senza piu' notizie, prima che venga segnalato.
Grazie e ciao!
me alias librisperduti (ogni tanto!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

because rabbits deserve better...- liberliber
- Contatta:
segnalo che questo libro:
http://www.bookcrossing.com/journal/3720035/
è andato perso - o meglio, è stato rapito dagli alieni, come scritto nel thread:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 145#318145
verrà sostituito a brevissimo (scusate, non ho ancora capito se devo scrivervi in privato o metterlo qui
).
http://www.bookcrossing.com/journal/3720035/
è andato perso - o meglio, è stato rapito dagli alieni, come scritto nel thread:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 145#318145
verrà sostituito a brevissimo (scusate, non ho ancora capito se devo scrivervi in privato o metterlo qui
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Dovresti mandarmi il BCID se lo vuoi segnalato sull'isoletta
A meno che tu non lo sostituisca mettendo lo stesso BCID..
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- liberliber
- Contatta:
nono ecco giusto ti mando il BCID
(magari mettete le istruzioni passo per passo nel primo post?
).
(magari mettete le istruzioni passo per passo nel primo post?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Aiuto per i libri scomparsi
Magari dico una str.. ma non si potrebbe metter una trhead anche sul forum, tipo elenco con titolo-autore del libro scomparso?
So che c'è la bookself, ma lì uno ci deve andare apposta...invece qui uno ci passa tutti i giorni e più volte al giorno e se magari entrando nel forum uno vede l'aggiornamento dell'elenco magari ci fa caso, ha il libro in casa e gli viene voglia di far ripartire quel ring fermo, no?
So che c'è la bookself, ma lì uno ci deve andare apposta...invece qui uno ci passa tutti i giorni e più volte al giorno e se magari entrando nel forum uno vede l'aggiornamento dell'elenco magari ci fa caso, ha il libro in casa e gli viene voglia di far ripartire quel ring fermo, no?
Ultima modifica di zoe il lun ott 30, 2006 10:33 am, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta: