Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
beh, la soluzione per poter fare ed utilizzare/mangiare questi benedetti biscotti è farli per un piccolo alberello che potrebbe essere messo a centro tavola per una cena o La cena/pranzo... cosí da mangiarli subito
lizzy gazie degli schemi, un ultimo consiglio come cotone quale mi consigli? quello della Anchor o la Dmc o meglio quale costa meno?
oggi sono andata al mercato e alla bancarella dove ho chiesto hanno solo quelli della Dmc. Penso che al mercato costimo meno che in negozio.
come schema ho scelto il pupazzo di neve
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
non so se conta o se vada annoverato tra le megatruzzate, però questo è un regalo che le ho fatto con ''ingredienti'' trovati assieme durante un'escursione in un parco:
pigne, spighe di grano, ghiande e alre erbe e semi.
(foto con colori allucinanti fatta col cell...)
dimensioni: 70x80, con ganci da appendere a parete
per chia: io mi sono sempre trovata meglio con i fili della DMC. in negozio (almeno da queste parti) li trovo a 1 euro, al mercato costano 0.85...quando devo fare scorta cerco sempre di andare al mercato
Anche io uso DMC, qui li pago 90 cent in negozio e al mercato non mi ricordo (forse 80). L'anchor non lo uso, in effetti è più difficile da trovare (molto più utilizzato in inghilterra).
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
OT
scusate ma non posso resistere:
è la stessa per cui ti eri messo dentro un pacco regalo?
se sì è un'ingrata, ha trovato l'unico uomo su 1000 che fa regali originali e particolari e non lo apprezza!
FINE OT
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
belinchememoria!
sorry x OT ma quella dello scatolone risale a 8 anni fa
questa è recente, ed è un'altra..
(negli anni in mezzo ho avuto più fortuna, meno male!!
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
se siete tra i fortunati che sanno fare o che hanno una mezzamela/papà/amicodinfanzia che sa fare
guardate la prima foto di questa pagina: http://www.rinogobbi.it/hobbies.htm
e dite se non avete tutti sognato almeno una volta un aggeggio simile.
IO SI'.
Anche in vasca da bagno
Potremmo mica ordinarne uno stock a questo simpatico signore
Se siete tra le fortunate che sanno lavorare a maglia
e magari avete un nipotino buffo
provate a fargli questo cappellino (ho salvato lafoto mesi fa e continuo a ripromettermi di obbligare la mamma...)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
annanda, io il cappellino lo farei per me (ma non so lavorare a maglia).
in quanto a cappellini buffi, sono un'esperta
ne sto coccolando uno, e prima o poi mentre il moroso sarà distratto lo comprerò, a forma di fragola, con tanto di semini neri e foglie verdi
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Fantasticoooooooooooooooo!!! Vale, lo voglio anche io
Liz
ehi non ci avevo pensato!
potrei farlo fare alla mamma (che dopo la maglia più di un anno fa non mi ha fatto più nulla...la faccio sentire in colpa )
e farmi fare una borsetta abbinata! Di quelle tipo a sacchetto, rossa e sopra la coulisse verde con i bordi a punta a mò di foglie...
uhm, no, forse esagero
la mammina è una virtuosa del ferro e uncinetto
e quando vado in giro con le sue creazioni le signore mi fermano per capire il punto e io me la tiro un sacco
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
annanda, poi dovrai realizzare una pagina con foto e spieghe dettagliate
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)