Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Copio-incollo dalla newsletter che mi è appena arrivata: Approfitta subito della consegna gratuita.
Fino al 26/09/06 le spedizioni via Posta, per ordini di qualsiasi importo e per tutte le destinazioni in Italia, sono gratis, fatto salvo il diritto di contrassegno se scegli il pagamento in contanti alla consegna.
Per tutti inoltre in omaggio una guida ai piaceri di stagione: la guida oro del Touring alle bellezze dell’Italia o la guida al buon vino di De Agostini.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
nono li odio perché non rispettano i tempi e non ti mandano quello che hai ordinato e o ti trattano male o ti pigliano per i fondelli
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Approposito dei tempi....avevo ordinato il giorno stesso (21 settembre), e non solo per la guida del vino ma anche perchè effettivamente c'erano dei libri che mi interessavano e la scorta-lettura a casa stava cominciando a scarseggiare.
Una settimana e mezzo fa li hanno spediti, almeno così dicono nella mail...ma non sono ancora arrivati.
E non è che abito dall'altra parte del mondo, ma a 80 Km da Milano....dopo quelloc he ho appena letto, Liber, inizio a preoccuparmi.
I primi due ordini sono stati evasi puntualmente.
Un ultimo, fatto proprio la settimana scorsa, riguardava un regalo. Ho speso 9 euro di libro e 6.5 euro di spedizione perche' arrivasse puntuale. E' stato recapitato con una settimana di ritardo.
Ad ogni e-mail di protesta che scrivo mi rimandano la conferma di ordine effettuato...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
a me è successo di ricevere i libri nei tempi stabiliti, peccato che fossero nel deposito delle poste e che non mi avessero lasciato nessun avviso !
ma in questo caso era colpa delle poste
ti conviene fargli uno squillo ( a bol ) e poi magari uno alle poste
Sono arrivati....ci hanno messo un mese per 4 libercoli ma passiamoci sopra.
E nonostante l'imballaggio erano pure un po' ammaccati....ma passiamoci sopra.
Mi sa che tornerò alle mie belle passeggiate in Feltrinelli in pausa pranzo