Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ecco, siccome per il week end avró circa 7 amici ospiti a casa Mizzy, e siccome non alcuna voglia di passare del tempo a spignattare e lavare... quando in realtà si puó tranquillamente zabettare
e siccome ci sono anche le due care ospiti Valeh e Diana
ce la facciamo una bella pizza nel covo delle comasche????
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
noi forse... se sopravviviamo all'operazione pulibreria
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Oh, ma guarda che cafona Mizzy, segna solo gli ospiti suoi!! E quelli degli altri li sperdiamo per la città??
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
noi non ce la facciamo, spiace...
ma ci siamo il giorno dopo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
una fatina premurosa ha scritto:Oh, ma guarda che cafona Mizzy, segna solo gli ospiti suoi!! E quelli degli altri li sperdiamo per la città
e anche la nostra gentile ospite ha scritto:guarda che potremmo offenderci e fare una pizzata separatista
Mizzy... insomma... cosa combini??!
vi prego, però non abbandonateci in giro per la città... ancora non sappiamo nemmeno dov'è il lago, chissà che macello potremmo combinare!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
comunque tutto a posto... o meglio niente in ordine!
per il sabato sera la Pizzaccia non accetta prenotazioni, cosí un'alternativa è chiamare mezz'ora prima per dirgli che stiamo arrivando .. e pregare che ci sia posto
( io ci ho anche detto che c'è una ragazza gravida... e mica ci puó fare aspettare .... ma non ha accettato lo stesso la prenotazione! )
tanto lo sai che quanto ad essere stordite, tra noi sarebbe una buona gara!!!
ps: ma lo sapete che mancano solo due giorni?? anzi anche un po' meno all'arrivo delle friulane in quel di Como???!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Mizzy, prova a chiamare quella vicino al Duomo, se prendono prenotazioni..
Liz
ma è una scusa per avere il tavolo o c'è davvero??????
come ho fatto a perdermi sta notizia? chi sarebbe?
keosvampitaeficcanaso