Prossimamente sugli schermi di casa PACCO! 27.10
Moderatore: Quinnipak
- 4eccinquanta
- Corsaro
per un amministratore che si depuntointerrogativizza, c'è una semplice pirata che invece si puntointerrogativizza
sono spiacente assai, terròvvi aggiornati, voi tenete i diti incrociati.......

sono spiacente assai, terròvvi aggiornati, voi tenete i diti incrociati.......
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

si disquisiva con Giorgio... lui porta stracchino per le tigelle, noi faremo un qualcosaltro penso...
per il beveraggio pensateci voi che a casa siam poco provvisti e dall'ufficio un je la fo a caricamme le bottije, per il companatico magari possiamo dividerci i singoli affetti...
indicate cosa pensate di portare, salumi, prosiutti, fomeggerie, insomma.. fate vobis. e se volete consigli chiedete ai tigellofili
ciaociao
PS
chi ha paura di perdersi chieda in mp e verrà risposto
ricia'

indicate cosa pensate di portare, salumi, prosiutti, fomeggerie, insomma.. fate vobis. e se volete consigli chiedete ai tigellofili
ciaociao
PS
chi ha paura di perdersi chieda in mp e verrà risposto
ricia'
Quinnola, mettiti d'accordo con Virglio per la tigelliera, eh! Io porto la mia, ma almeno una delle vostre ci serve - sarebbe meglio entrambe, se la cucina di casa Pacco ha fornelli a sufficienza
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Mi corre l' obbligo di ricordare, a puro scopo umanitario, che per gli amanti del genere un barattolo di nutella potrebbe non essere inopportuno. Per me, io sono gia' felice con stracchino e ciauscolo.
-gioRgio-
a quella avevo già pensato ioMi corre l' obbligo di ricordare, a puro scopo umanitario, che per gli amanti del genere un barattolo di nutella potrebbe non essere inopportuno.

tanto per riassumere:
un qualcosa che non si sa cos'è e ciauscolo (paco e momo)
stracchino (giorgio)
affettati vari (miss piggott, quinni)
bevande (timshel*)
nutella (quinni)
mi sto sicuramente scordando qualcosa e qualcuno, poi aggiorno...
*tanto per farvi rosicare un po': fino a ieri sera pensava di fare la mousse, ma imprevisti hanno fatto sì che oggi non riesca a prepararla

Membro del Vero Toro Club 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
a questo punto non resisto e chido: che diamine è il ciauscolo???un qualcosa che non si sa cos'è e ciauscolo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
penso che qualche sgranocchino vada piu' che bene, ma anche qualche altro affettato non compreso nella lista (lardo, mortadella e affini) no dovrebbe ingombrarti troppo 

-gioRgio-