Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ti faccio un rapido riassunto di cosa mi ha detto sabato scorso con il responsabile delle biblioteche di Reggio Emilia, giusto per darti un punto di vista riguardo il rapporto bc/biblioteca
Il bookcrossing non rappresenta una perdita economica per le biblioteche, soprattutto se viene gestito direttametne dalla provincia indi con un minimo apporto da parte di ogni singola biblioteca.
Il bc per le biblioteche, opportunamente sponsorizzato, è fonte di grande attenzione verso questi centri di cultura.
Molti curiosi si avvicinano al BC per vedere cosa sia, trovano un bel libro e si riscoprono amanti del leggere.. cosa che ormai è abbastanza rara.
A questo punto la gente si sentirà attratta dalle biblioteche, si informerà facendosi consigliare dal bibliotecario i libri da leggere assolutamente ecc
nzomma BookCrossing come spinta per far tornare, in un modo strano, la voglia di leggere alla gente.
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.