Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
bene ragazzi ho appena riletto il programma della FESTA DELLE CASTAGNE
e la cena con vinocaldarrostemenestrelliecantori è prevista anche per il sabato...dunque
lunedì mi informo se bisogna prenotare e poi iniziamo a contarci
chiara
p.s. fortunatamente il "facciamo finta che no" ha funzionato e partirò giorno 30 dunque per me il sabato28 è perfetto così poi ho il tempo di sistemare le ultime cosine
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
... vabbe', per tutti meno che per uno. Vi pensero' caramente, ed evochero' il dio del terrore che salga dalle nebbie e vi trascini lentamente, inesorabilmente, terrorizzantemente in fondo al lago
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Già ho infilato il mascherone da evocazione demoniaca per unirmi a Giorgio, ma d'altra parte mi rendo conto che la colpa è principalmente mia questa settimana sono fuori Roma dal venerdì 27 al lunedì 30, insomma sono proprio fuori Streghetta mi dispiace un mucchio.
Magari vengo in terra sicula a salutarti
Con orripilante ritardo ufficializzo la presenza mia e del principino, scusa ssstreghina!!
Credo però che prima della partenza andrò a premunirmi di abbondanti santini di S. Colmano di Stokereau, protettore di pellegrini e viaggiatori. Solo così potremo evitare di essere fagocitati dalla NEBBIA
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
ho considerato un paio di cantine oltre quella dove siamo andati l'anno scorso e secondo me LA CANTINA DELLA STOPPA rimane la più "certa" (già testata insomma)
il costo della cena quest'anno è 18 EURI
adesso vado a scrivere la lista nel primo post.
telefonerò al nostro amico per conferma SABATO mattina, se possibile fatemi sapere entro venerdì sera se vi aggiungete confermate o disdite
'azie
chiara
p.s. stasera chiederò se mi sanno già dire il menù (che è fisso), se c'è qualcuno che ha qualche esigenza particolare (alimentare ) lo dica adesso
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
cattiva tu, che lo hai fatto apposta dopo che ho detto che nel week-end non potevo.
D'altronde lo so, mi hai sempre odiato...
Affoghero' il dolore negli arancini.
-gioRgio-