Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Piaciuto, non tanto come giallo o "noir", ma per i colori e il percorso del protagonista, per i temi trattati e per la delicatezza e l'umanità con cui sono stati trattati.
Bene cheeky, meglio di così non si poteva!
Parte oggi!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
per quanto riguarda il ring in fondo alla palude:
già transitato per casa Rosencrantz verrà passato all'elfetto appena possibile
è bello, è bello, è bbbbelllo, come il bungalove!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ehm. Lo so di essere un pochetto in ritardo, ma visto che "Come pietre nel fiume" transita dalle parti di Verona (e del Picchio), posso unirmi all'ultimo momento?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
ohh!
non avevo visto questo ring, e comunque solo oggi mi è stato consigliato "in fondo alla palude" (ad un corso di letteratura per ragazzi...)
c'è ancora un buchino per il sottoscritto?
Ho aggiornato le liste e spostato yukari in fondo, così magari riesce a smaltire qualche ring. Ho anche contattato sameme per vedere se si riesce a scoprire qualcosa dei cani di babele.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
sì, dunque ho sentito sameme e mi ha coonfermato che il libro è ancora da lei, ma mi ha assicurato che lo spedirà al più presto. Quindi non ci resta che attendere.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
"In fondo alla palude" è sempre da me, scusate. Ho avuto un periodo con una scarsissima voglia di lettura, ma ora ho quasi finito di leggere questo libro (bello!).
irene66 ha scritto:I cani di Babele dove sono finiti???
cheeky ha scritto:ho sentito sameme e mi ha con fermato che il libro è ancora da lei, ma mi ha assicurato che lo spedirà al più presto.
Il libro è qui con me. Sto finendo un altro ring e poi attaccherò questo.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog