per la serie "cani e porci" ecco il primo appuntamento di estival jazz.
io sono già in zona (luino) e ci vado sicuro; chiunque voglia aggregarsi troverà musica e "luganeghette" a volontà.
per contattarmi o mi chiamate in loco da loco (se il vostro gsm "roaminga" all'estero) o in mattinata e pomeriggio dall'italia.
e chi non c'è, peggio per lui.
4 luglio MENDRISIO, Piazzale alla Valle, ore 20:30
TIEN SHAN SWITZERLAND EXPRESS
Europa
Heiri Känzig (b, mus. Dir., Zabine (Jodeln), Paul Haag (Alphorn, tb), Melanie Schiesser, ("Schwyzerörgeli", Büchel, Alphorn), Patricia Dreager (accordeon), Roland Schildknecht (hackbrett), Marc Halbheer (dr, perc)
Mongolia
Tumenbayar Migdorj & Tumursaihan Yanlav (morin khuur, voc), Uuganbaatar Tsend-Ochir, (ich khuur), Wandansenge Batbold (perc, voc), Amartuwshin Baasandorj (khoomii, morin khuur), Sarangel Tserevsamba, (joochin, voc)
Kakasia:
Serguei Tcharkov (voc, chathkan, kay), Anna Bournakova & Viatcheslav Kouchenov (voc, perc)
Kirgistan:
Kinjegul Kuvatovo, (voc, komuz), Rahatbek Kochorbaev, (komuz), Nurlanbek Nischanov, (flite, temir komuz)
AL DI MEOLA BAND
Al Di Meola (g)
Gumbi Ortiz (perc), Mario Parmisano (p), Ernie Adams (dr)
LARBI DIDA
Larbi Dida (voc, perc)
Nasr-Eddin Beghad (v), Mimoun Elhejraoui (b), Farid Seba (g), Julien Tekeyan (dr), Mustapha Ettamri (p), Kais (keys)
estival jazz a mendrisio venerdì 04/07/2003
Moderatori: Therese, etnagigante
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
estival jazz a mendrisio venerdì 04/07/2003
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- draghella
- Bucaniere
- Contatta:
... SANT'ANTONINO ... festa del Patrono !!!
non posso perdermi la fiera che dura tutta la giornata, dalle sei di mattina fino a notte inoltrata, con tutta quella bella gente ammassata sotto il caldo e il nauseante profumo di croccante misto a porchetta (anche alla sei di mattina), con la compagnia della sorella di mezzo che setaccia tutte le bancarelle, come se avesse "perso l'anello" ... con tutti quei bei personaggi che vogliono venderti l'oggetto dell'anno ... quello passato era un bellissimo e lunghissimo bastone per togliere le ragnatele, con in cima un colorato piumino ... adatto soprattutto a chi possiede castelli ... data la lunghezza...
non posso perderla!!
p.s. per le "luganeghette" pensaci tu ... salsiccie vero?

non posso perdermi la fiera che dura tutta la giornata, dalle sei di mattina fino a notte inoltrata, con tutta quella bella gente ammassata sotto il caldo e il nauseante profumo di croccante misto a porchetta (anche alla sei di mattina), con la compagnia della sorella di mezzo che setaccia tutte le bancarelle, come se avesse "perso l'anello" ... con tutti quei bei personaggi che vogliono venderti l'oggetto dell'anno ... quello passato era un bellissimo e lunghissimo bastone per togliere le ragnatele, con in cima un colorato piumino ... adatto soprattutto a chi possiede castelli ... data la lunghezza...
non posso perderla!!

p.s. per le "luganeghette" pensaci tu ... salsiccie vero?

"te tuntugna che me fricugni"
d.
d.