RING:GENITORI POSITIVI,FIGLI FORTI[FINITO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
il libro è arrivato da ibs da qualche giorno
pensavo di metterlo in lista di lettura ma ho visto che è un po' diverso da quel che mi aspettavo
quindi credo che darò una lettura veloce e generica con approfondimento punti interessati e poi lo passerò in velocità
così non faremo aspettare mezzo mondo
pensavo di metterlo in lista di lettura ma ho visto che è un po' diverso da quel che mi aspettavo
quindi credo che darò una lettura veloce e generica con approfondimento punti interessati e poi lo passerò in velocità

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Grazie mille per tutto Annanda.Ho letto la tua j.e.:ti posso assicurare che non è un libro universitario!Ho visto anch'io che ci sono delle parti un po' più tecniche!Credo che non ci sia bisogno di leggerlo tutto,basta magari trovare la parte più interessante per te,quella che ti serve di più e leggere solo quella!Io comunque non l'ho ancora letto!
Però credo che possa dare spunti interessanti... 

partito!
Ciao.Oggi ho spedito il libro a Urgula.
Non ho potuto fare il j.e,perche' mi sono scordata di prendere il codice del libro...ed oramai era gia' impacchettato!!!!
Comunque.... libro interessante,anche se un po' troppo "tecnico" per essere destinato a <genitori>...ma si lascia leggere
Grazie.
Un saluto a tutti.Ciaoooo Francy
Non ho potuto fare il j.e,perche' mi sono scordata di prendere il codice del libro...ed oramai era gia' impacchettato!!!!
Comunque.... libro interessante,anche se un po' troppo "tecnico" per essere destinato a <genitori>...ma si lascia leggere

Grazie.
Un saluto a tutti.Ciaoooo Francy

Il libro è arrivato questa mattina e provvedo subito a fare la j.e......Sono veramente curiosa di leggerlo quindi cercherò di non far aspettare troppo gli altri..
..

"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org