megaliberazione l'11/11 a Milano (finalmente eh?)!
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
nel frattempo, gente, ci diamo una contata? io nel primo post comincio a inserire di default quelli che ci sono alla pizza (salvo diverse indicazioni) e chi mi ricordo che ha detto che viene alla liberazione e non alla pizza, voi controllate e integrate! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
dei Verde solo la moglie viene alla liberazione, il marito lavora e ci raggiunge dopo.
ma essendo "lei" quella che haa il contatto con le Redazioni, ci va bene...
ma essendo "lei" quella che haa il contatto con le Redazioni, ci va bene...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Confermo la presenza mia e dei libri che porto....non mi perderei la megaliberazione per niente al mondo!!!! Vengo anche per la pizza
P.S Qualcuno mi racconta di amacord, visto che nel 2003 non ereo ancora corsara?

P.S Qualcuno mi racconta di amacord, visto che nel 2003 non ereo ancora corsara?
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- liberliber
- Contatta:
eilan le prenotazioni per la pizza sono chiuse da un pezzo!!! io intanto ti segno per il tram; per l'amarcord cercati il meetup nazionale milanese (detto MUMI) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
test del tram effettuato con vanya + un bambino + un'adolescente quindi la casistica è completa
primi suggerimenti:
- vestitevi PESANTE che si gela.
scherzi a parte, fa abbastanza freddo e i tram sono quelli vecchi quindi con gli spifferi
problema: appunto i tram sono quelli vecchi, no jumbo
però dovremmo starci (ci sono 29 posti a sedere più quelli in piedi - totale un centinaio - e man mano scendiamo quindi ce la dovremmo fare).
Facendo un calcolo a occhio, e considerando che a metà percorso ci si aspetta, dovrebbero scendere un paio di persone a fermata, ma visto che c'è diversa gente da fuori forse l'ideale è che ne scendano 4 una fermata sì e una no e vanno a piedi a quella dopo in modo da coprirle entrambe.
Appena posso faccio anche un calcolo di libri a fermata (sempre che il pc non mi molli come oggi pomeriggio
).

primi suggerimenti:

scherzi a parte, fa abbastanza freddo e i tram sono quelli vecchi quindi con gli spifferi

problema: appunto i tram sono quelli vecchi, no jumbo

Facendo un calcolo a occhio, e considerando che a metà percorso ci si aspetta, dovrebbero scendere un paio di persone a fermata, ma visto che c'è diversa gente da fuori forse l'ideale è che ne scendano 4 una fermata sì e una no e vanno a piedi a quella dopo in modo da coprirle entrambe.
Appena posso faccio anche un calcolo di libri a fermata (sempre che il pc non mi molli come oggi pomeriggio

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
Non c'ho capito niente ma mi fido! Tanto fà un freddo cane anche qui... a sabato!
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- liberliber
- Contatta:

ne approfitto per aggiornarvi.
Vi chiederete come mai le relase dei libri propriamente di vf non ci sono ancora. Bene, la connessione a internet nel luogo dove si trovano i libri non funziona più, e dopo aver passato mezza giornata a cercare di risolvere il problema, abbiamo deciso di etichettare e trascrivere i BCID man mano.
Perciò la situazione ora è questa:
- tutti i libri sono etichettati dentro e fuori meno uno scatolone grosso grosso, i cui libri sono etichettati dentro ma non fuori;
- tutti i libri sono pronti per le release notes meno lo scatolone grosso grosso.
Cosa manca:
- fare le release notes dall'elenco, cosa che provvederò a fare un po' per volta nei prossimi giorni;
- etichettare, prendere i BCID e fare le release notes dell'ultimo scatolone grosso grosso - cosa che spero di fare martedì o mercoledì sera dopo il lavoro;
- imbustare nei sacchetti dei surgelati e applicarvi le etichette da esterno con scotch da pacchi trasparente: questo lo farei sabato pomeriggio verso le 14 e più gente c'è meglio è. Chi può mi mandi una mail.
P.S: Fatto qualche conto di presenze per numero fermate, suggerisco caldamente questa ipotesi: invece che scendere in due a ogni fermata, si scende in 4 ogni due e chi scende fa quella cui scende e va a quella dopo liberando i libri e risalendo lì sul tram.
Alcune fermate hanno dei lavori in corso quindi a quelle fare scendere milanesi che non si perdono. Sono certa che non ci saranno problemi del genere ' io voglio stare con x o con y' facendo saltare fermate all'ultimo che tanto poi c'è tutta la serata - vero?

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
magari se siamo in tanti ci possiamo prendere più di una corsa, a intervalli...
o è un'idea stupida perché qualche motivo sicuramente c'è?

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- liberliber
- Contatta:
è che poi è difficile capire chi ha fatto quali fermate 
ma io confido che ci stiamo su uno solo

ma io confido che ci stiamo su uno solo

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Finalmente sono riuscita ad organizzarmi e so che riuscirò a venire sabato,
con me porto un amico neofida del bookcrossing. Ci saremo solo per la liberazione.
domanda un po' stupida, ma per il tram conviene fare il biglietto giornaliero?

domanda un po' stupida, ma per il tram conviene fare il biglietto giornaliero?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- liberliber
- Contatta:
sì l'avevo scritto
aggiornamento: i sacchetti dei surgelati che abbiam preso non van bene (storia lunga). Perciò ora tutti quanti preghiamo il proprio dio che sabato faccia bello altrimenti sabato mattina mi fiondo all'esselunga

aggiornamento: i sacchetti dei surgelati che abbiam preso non van bene (storia lunga). Perciò ora tutti quanti preghiamo il proprio dio che sabato faccia bello altrimenti sabato mattina mi fiondo all'esselunga

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ForecastFox per sabato a Milano prevede 16° e parzialmente sereno 

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- aicha
- Corsaro Rosso
Allora io scrivo senza aver letto il thread perché devo uscire dall'ufficio entro un minuto e mezzo, quindi magari arrivo tardi, ma è la cosa che mi contraddistingue in genere
Ad ogni modo, confermo la mia presenza - ho saputo solo ora di poter venire scusatemiii! - e purtroppo annuncio l'assenza di Johnny che è partito per la Perfida Albione per i prossimi due anni
Allora a sabato figlioli

Ad ogni modo, confermo la mia presenza - ho saputo solo ora di poter venire scusatemiii! - e purtroppo annuncio l'assenza di Johnny che è partito per la Perfida Albione per i prossimi due anni

Allora a sabato figlioli

'Your freedom ends where my nose begins'
- liberliber
- Contatta:
chiunque venga con la macchina si trovi pliz alle 17.30 in viale Papiniano al passo carraio tra il 22/A e il 22/B - anche in doppia fila, tanto carichiamo e partite
Magari lo scriva qua così faccio il conto dei viaggi

Magari lo scriva qua così faccio il conto dei viaggi

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
totale libri (indipendentemente dai vostri personali che vi portate dietro): 635.
Numero di persone: 51. Facciamo 50 per scaramanzia (e perché è più facile
) considerando che almeno due rimangono sempre sul tram.
metto elenco fermate con quantità libri e numero di persone che scende (ricordo che fa anche la fermata successiva) specificando:
- se è meglio milanesi o no (anche non tutti ma almeno un paio che facciano da guida);
- se ci sono pensiline lì o alla fermata di fronte
- se ci sono posti 'interessanti' davanti a cui liberare nelle vicinanze
- fermate della metro cui raggiungerci in caso di ritardi (ma l'orario è impossibile da definire salvo per Repubblica da cui non ripartiremo sicuramente prima delle 19.30):
NOTE:
- il 'già fatto' significa che quelle fermate le fanno coi loro libri keoma, alfiere, annanda e druido mentre ci raggiungono dato che ci passano - keo confermami che abbia messo le fermate giuste e dove ci raggiungete
)
- dove dico 8 persone (in pratica le fermate zona parco sempione - Triennale) o ci sono posti interessanti io metto la stessa quantità di libri che alle altre fermate ma magari scendono quelli che hanno più libri propri da liberare
- se i pignoli fanno bene i conti vedono che i libri lasciati alle fermate sono 600, io 35 sul tram li lascerei
spostato tutto nel primo post.
Numero di persone: 51. Facciamo 50 per scaramanzia (e perché è più facile

metto elenco fermate con quantità libri e numero di persone che scende (ricordo che fa anche la fermata successiva) specificando:
- se è meglio milanesi o no (anche non tutti ma almeno un paio che facciano da guida);
- se ci sono pensiline lì o alla fermata di fronte
- se ci sono posti 'interessanti' davanti a cui liberare nelle vicinanze
- fermate della metro cui raggiungerci in caso di ritardi (ma l'orario è impossibile da definire salvo per Repubblica da cui non ripartiremo sicuramente prima delle 19.30):
NOTE:
- il 'già fatto' significa che quelle fermate le fanno coi loro libri keoma, alfiere, annanda e druido mentre ci raggiungono dato che ci passano - keo confermami che abbia messo le fermate giuste e dove ci raggiungete

- dove dico 8 persone (in pratica le fermate zona parco sempione - Triennale) o ci sono posti interessanti io metto la stessa quantità di libri che alle altre fermate ma magari scendono quelli che hanno più libri propri da liberare

- se i pignoli fanno bene i conti vedono che i libri lasciati alle fermate sono 600, io 35 sul tram li lascerei

Ultima modifica di liberliber il ven nov 10, 2006 10:42 am, modificato 1 volta in totale.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)