Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
al lavoro "IDEM SMILE!*****!" ...che ha un significato molto particolare per me....e a casa la foto del mio nipotone ciccione vestito tipo esploratore con un sorriso tenerissimo ( ed io sorrido ogni volta davanti a quella foto! )
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Per mizzy:
Sto facendo kung-fu (è scritto grossso sulla schiena), è il giorno in cui ho partecipato alle gare nazionali (Trofeo Red Dragon). La forma è la prima forma con armi che ho imparato, cioè il bastone...
Ovviamente vista in movimento è tutta un'altra cosa...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
in ufficio naturalmente ho la foto di CIUCCHINO (il mio gatto) mentra sta dormendo.
A casa ho le foto di Torino con il calendario scaricate dal sito del comune (e alcune sono molto suggestive).
ciao!
Io ho l'immagine che per un po' ho anche utilizzato come avatar (fa parte della serie di immagini di cui fa parte anche quella che vedete di fianco a questo post)... immagine sempre blu, solo che l'uomo/fantasma/quello che e' la' non cammina, ma e' seduto su una valigia lungo un binario desolato, ha il mento appoggiato ad una mano e guarda una luce quasi sovrannaturale (o e' il sole che sorge ?) .
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Eh lo so, non e' particolarmente pittoresco (anche io sono della corrente: niente sfondi, consumano memoria a vuoto), pero' c'e' un minimo di personalizzazione: il blu e' il mio colore preferito.
Grazie Xenia per il link. Essendo un amante della fotografia me lo sono già messo tra i preferiti.
(sono due giorni che vengo qui e ho già imparato qualcosa di utile !!)
Per la cronaca: in ufficio ho una foto dei miei due bambini fatta il giorno in cui il più piccolo ha perso il suo pupazzo preferito. A casa una foto del louvre al tramonto, fatta da me qualche mese fa.
PG
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Salvor Hardin)
Per molto tempo ho girato ore e ore alla ricerca dei più svariati temi per il desktop (i Simpson, Star Trek, etc. etc), con annessi i vari ninnoli come le icone e i suoni. Poi quando ho capito che in questo modo il mio PC si rallentava alla grande, ho deciso di mettere in pianta stabile un bellissimp sfondo verde
Devo dire che lo sfondo del pc è un po' come un calendario per me, mi aiuta a passare le stagioni!
A casa ora ho una foto delle colline in Val d'Orcia: un casale, colline verdi e tanti cipressi, fatta il 25 aprile scorso.
In ufficio invece un cespo di fiori di camomilla che ho trovato durante le mie uscite in campo e ho fotografato al volo!
Baci,
Ziv
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
per molto tempo ho avuto un acquarello di un disegnatore che amo, saul Steinberg che oltre ad essere un ottimo disegnatore è una persona di grande intelligenza e sensibilità. Il disegno rappresentava la scrivania di un pittore con la tavolozza, delle lettere ancora non aperte, un vaso di fiori... Mi divertiva avere come desktop il disegno di una scrivania!
non so come farvela vedere perciò vi regalo solo una sua foto buffa.
ma siccome questo è un periodo un po' difficile ho deciso di mettere sul desktop uno vermante tosto su cui poter contare!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
P.S. segnalo che io non vedo l'immagine del mago né l'avatar di PG.
Ultima modifica di liberliber il ven lug 04, 2003 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io ho una meravigliosa opera intitolata "Famiglia di squali" del notissimo artista Axel (di scuola dadaista? pop? iperrealista?) eseguita all'età di 3 anni. ve la mostrerei se non avessi questo rapporto totalmente irrisolto col mezzo informaticò ma tant'è, vi dovete fidare:tavola mirabilissima!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Una foto del mare con tanto di barca scattata da mio moroso (cioé +1) vicino al confine (Lazzaretto),che non sono assolutamente in grado di mettervi qui sul forum
...forse l'ho messa su qualche journal...guarderò
Tanelorn che mo' si incacchia ha scritto:solo che l'uomo/fantasma/quello che e' la' non cammina, ma e' seduto su una valigia lungo un binario desolato, ha il mento appoggiato ad una mano e guarda una luce quasi sovrannaturale (o e' il sole che sorge ?)
Ah Tane, è quello che sta riparando i binari con la fiamma ossidrica??
Io non ve lo dico cosa ho come sfondo se no mi bannate dal forum perchè vi ho rotto TROPPO le balle col concerto del 28/6 a San siro
Cat (foto del Boss con la pioggiona )
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
il mio è preso da lì, ma nell'archivio non ce l'hanno più
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.