la prima piccola di boockcorsari e' nata

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

venere
Corsaro

Messaggio da venere »

benvenuta piccolina........in questo mondo delle meraviglie!!!!!!!!!!!!!! :wink:

venere

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
when Harry met Sally
"ci vuole il coraggio dell'incertezza per amare per sempre"
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Benvenita Alice!!! :D :D :D
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

benvenuta alla piccola che porta lo stesso nome che vorrei dare alla mia bimba, un giorno... :oops:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Auguri a martikka e wilcoyote e soprattutto...ad Alice! :)
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Festa grande per Alice, Martikkka e Wilcoyote!

:D :D :D :D :D :D

(ehi ragazzi! siete un buon partito? No... siccome... ecco: ho un bimbo "da piazzare" e i sensali costano troppo!!!... ha solo quattro anni, ma bisogna sempre preoccuparsi per tempo) :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio

Eliezer
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

la zia di zoe ha scritto:pensavo che Bianca fosse in atnicipo e loorena postasse dalla sala parto!
sottoscrivo, per non ripetermi!!!
Auguri ad Alice, e a tutte le famiglie che hanno appena avuto cuccioli o li stanno per avere!!!!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Grimilde
Mozzo

Benvenuta Alice!

Messaggio da Grimilde »

:D Ciao ragazzi un mondo di auguri per la piccola Alice i mini Bookcrosser aumentano! ,non considerate la proposta di Eliezer il buon partito per la Vs. ragazza e' il mio :wink:
(ovviamente siamo disponibili anche per Bianca.......)eh eh una nuova agenzia matrimoniale per bookcorsari in erba.
Salutoni da Grimilde mammacrosser intaprendente :!:
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
Rispondi