Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La recensione è qui (non ha avuto grande successo, chissà che il ring la rivitalizzi... )
Sono una principiante dei ring, quindi non aspettatevi troppa precisione, ma si impara facendo, dicono...
Chi ha voglia di fare questo viaggio con me?
Ultima modifica di Sheherazad il mar gen 09, 2007 10:03 am, modificato 4 volte in totale.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Sono curiosissima: vorrei leggerlo.
Ho letto la tua recensione e so che stai organizzando un incontro con l'autore...che si è anche occupato di pastori a Roaschia se non erro .
Chissà se mi togli un tarlo: sai mica se è nativo delle mie parti?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Sono ancora in tempo? Mi interesserebbe tanto tanto tanto!
(e in realtà anche la conferenza, ma Genova è un po' fuorimano per me, nonché gennaio è periodo intenso per gli esami )
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Splendido! Felice di trovarvi qui stamattina appena collegata .
Adesso cercherò di aggiornare anche la Journal entry (diciamo entro domani ) con l'annuncio dell'inizio effettivo del ring, le istruzioni (anche se ne ho più bisogno io di voi, credo ) ecc. ecc.
Buon viaggio
Ultima modifica di Sheherazad il mar nov 14, 2006 11:06 am, modificato 2 volte in totale.
Elenco aggiornato dei partecipanti (non so se ho messo la freccetta al posto giusto, vuol dire semplicemente che il libro è arrivato da Conteroccabruna ):
Ultima modifica di Sheherazad il lun giu 08, 2009 5:02 pm, modificato 17 volte in totale.
Grazie
Ti consiglierei di non scrivere un post ogni volta per aggiornare la lista, bensì di modificare man mano il post dove l'hai scritta, perché più avanti potrebbe essere complicato capire qual'è la lista giusta
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Il libro è partito, l'ordine dei partecipanti è (salvo richieste in contrario) quello riportato qui sopra nell'elenco.
Adesso faccio anche la journal entry
Naturalmente il ring resta aperto!
Buon viaggio libro, e buona lettura Chiocciolina
Chiocciolina, ma il libro non ti è ancora arrivato? Cavolo, è partito la settimana scorsa, possibile che il mio primo bookring si sia già perso??
In ogni caso, se qualcuno vuole aggiungersi... anche se si fosse perso se ne può sempre comprare un altro.
Il BR resta aperto
Bhè non disperiamo ancora
Ultimamente non faccio che tessere elogi alle poste: una settimana in piego dovrebbe rientrare nella norma. Pensare positivo ...anche se ti capisco: un po' di apprensione sale
Ho saputo che il libro è arrivato. Sollievo
Per JamsODonnellToo (mamma mia che nick complicato da scrivere ): certo che puoi partecipare, anzi, ne sono contentissima e ti inserisco subito nell'elenco!
per Conteroccabruna: a proposito, mi sono accorta di non averti risposto sul luogo di nascita. In realtà mi risulta che sia nato a Torino, dove tuttora vive anche se per nostra fortuna insegna a Genova