Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Ciao ciao
non riesco a vedere il video di Milano.
Ho visto giorni fa quello fatto credo in Australia, e mi sono commossa tanto, ma proprio tanto.
Il 12 novembre è stato proclamato giornata nazionale dell'abbraccio.
Certo che se io mi mettessi con un cartello così, qui a Pantelleria, dove tutti ci conosciamo... non potrei non avere la telecamera per riprendere la faccia della gente. Ma non credo avrò il coraggio... ma qualcosa per quel giorno mi inventerò... almeno spero.
Grazie dei benvenuti.
Già il pensiero di liberare libri domani, mi rende molto felice.
Grazie di esistere.
...e se fosse da fare un servizio del tipo: "coccole gratis"? belin che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
Ho contattato la ragazza che aveva messo il suo cell on line come referente. Dice che lo rifaranno sotto Natale...
E se lo facessimo noi prima?
Dai dimmi di sì, pliiiiiiz...
qualcuno ci va?
se posso non mi dispiacerebbe fare un salto... ma non garantisco di riuscire a superare la mia timidezza castrante......
P.S. I video sono meravigliosi... altro che lacrimuccia..... me paro 'na fontana!!!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Io ho ricevuto un messaggio di Federico, uno di quelli che stava a Piazza del Popolo l'11 novembre. Mi ha detto che lo rifanno venerdì questo dalle 17 alle 19.
Io non credo di farcela venerdì, dovrei avere una riunione alle 18 (ma si può fare una riunione venerdì sera? )
Su abbracciliberi dice
Domenica 19 Novembre P.zza Fontana di Trevi, ore 11:00
e non Piazza Navona...
Io cmq ci sarei domenica!
sicche, farò di tutto per essercivicisi (sto anche facendo proseliti... ), ma ancora non ne ho la certezza...
L'unica certezza che ho è che l'idea mi piace tantissimo!!! e poi sono curiosa di vedere se, come dice SheAngel, la timidezza scompare...
Ti/Vi tengo aggiornata/e/i!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Questi video sono davvero la cura a qualsiasi stato d'animo un po' triste o depresso!!!
Posso solo immaginare come ci si possa sentire dopo una giornata a regalare abbracci a perfetti sconosciuti!!
Sono sempre più determinata a esserci il 19!! Spero solo di non dover aspettare il prossimo 12 novembre se dovessi perdere questa domenica....
bellllliiiiisssssimmmooooo
.... Lo so che sono di parte e vabbèèèè....
.... Lo so ke sono anke disperata per nn esserci domenica con i Pirati Abbracciosi....
ma.... non è bellissimo questo nuovo video????
Sapete come quando il mondo è tutto bello e tutto sorride e senti le musiche del paradiso nelle orecchie e improvvisamente pesti una cacca di cane per strada?
Ecco.
A me questa cosa dell'abbraccio imprevisto mi piacerebbe di più se qualcuno si prendesse la briga di andare in stazione centrale e sistematicamente abbracciare (e sganciare un po' di panini al salame - o alimento kosher a scelta - e vino - o bevanda consona) al fior fiore della barboneria che ivi pullula.