Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Al MU verrà anche Simona, giornalista di e-polis, per conoscere meglio l'ambiente bookcorsaro romano. Simona verrà anche alla megaliberazione dell'11 al Pincio!
Io al MU mi sa che non riesco ad esserci, parto presto mercoledì e sarò incasinata..... Ci vediamo alla megaliberazione, con chi c'è!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
non farò la mega-liberazione con voi, ma la farò comunque a Verona.
(Speriamo che non sia una notte gelida!).
Conto di esserci per martedì 14. Immagino che non sia prevista una
kebabbata come l'altra volta... vista la richiesta di dolci e derivati. Non vedo l'ora di mangiare a sbafo, dato che non porterò niente di commestibile.
Porto un libro di racconti di Calvino e lo regalo al primo che incontro.
@akela: ma la risposta è semplice: a, b & c!! (...comunque, indipendentemente dalla scelta l'esposizione fotografica ci sta tutta... anzi, direi che è d'obbligo!)
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
dovrei esserci, mi racconterete come è andata la megaliberazione
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Io ci sono, ma non credo di riuscire a fare un dolce da poter portare...
E voto contro l'esposizione fotografica "come eravamo"!
Akela, non ti azzardare a tirar fuori quei pacchi di foto con cui ci hai svergognato tutti tempo fa... (dov'eravamo, alla Sapienza?)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
mi porto anche i tuoi 2 libri della megaliberazione:
Lorenzo Arruga - Suite Algérienne
Antonio di Pietro - Memoria, gli intrighi e i veleni contro "mani pulite"..
Per l'occasione, liberero' un Giallo Mondadori (Perry Mason) originale del '56. Cioe' un libro che ha 50 anni, per essere in topic con l'evento
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)