(Che se lo avessi saputo... sono passata da piazza San Zeno giusto verso le 17.30. Domani mattina, andando al lavoro in bici, mi fermo di sicuro a controllare se è ancora là)
(Se scrivo "che" ancora una volta, sparatemi)
Moderatori: luna78, last-unicorn
Da casa mia la TV è stata eliminata quindi non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo ma ho fatto una ricerca su internet:diego ha scritto: potrei dire che hai una particolare somiglianza con un personaggio di MTV, altro che Eneide, Sembri proprio "Lolle" vista dal vivo
e fin qui va benel'amico google ha scritto:La protagonista, Charlotta, conosciuta da tutti come Lolle (Felicitas Woll), è una ragazza molto carina e intraprendente.
Dimostro 18 anni? ma grazie!!sempre l'amico google ha scritto:Terminate le scuole, superato l’esame di maturità, la diciottenne protagonista (...)
ma non c'era una legge sulla privacy? chi ha mandato la mia biografia a MTV??sempre l'amico google ha scritto:La sua nuova vita si svolgerà all’insegna di grandi storie d’amore, di scene comiche, relazioni tristi e pazze.
o no!! Anche le premonizioni! Devo avvertire subito mio cugino di quello che lo/ci aspetta!!sempre l'amico google ha scritto: Fino a quando la protagonista si innamora proprio del cugino. Sven però ha una ex-moglie
non è vero: nel mio futuro c'è il cugino!last ha scritto:Didone, non hai scampo!!