triveneti per i 700 libri

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Qua nessuno registra libri liberati (uff), in compenso appaiono corsari come funghi... qualcuno conosce Silviomer che si è iscritto qualche giorno fa e che proprio oggi ha rilasciato questo libro? :whistle:
(Che se lo avessi saputo... sono passata da piazza San Zeno giusto verso le 17.30. Domani mattina, andando al lavoro in bici, mi fermo di sicuro a controllare se è ancora là)
(Se scrivo "che" ancora una volta, sparatemi)
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

scrivete, scrivete!!
ho appena mandato questa mail al nostro nuovo iscritto:

Ciao xxx
Sono Annanda, ti scrivo per darti il benvenuto tra i corsari di Padova!
Ti ho scoperto grazie all'avviso di release note del tuo ultimo libro
e vedo che sei anche bello attivo! Bravo! ^_^
Vedrai che ti divertirai un mondo! Io sono appena rientrata dalla megaliberazione di Milano, 1200 libri in the wild!!!, e proprio stamattina hanno segnalato il ritrovamento di 2 dei miei libri... una soddisfazione **
Noi corsari patavini ci incontriamo il secondo martedì del mese al café au livre in via zabarella (ci siamo incontrati ieri)
e se vuoi puoi passare a farci un saluto e a prendere qualche libro, ci farebbe piacere!
Ci trovi anche sul forum: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... m.php?f=41
Un abbraccio e a presto
Annanda - Anna

Dovrebbe diventare un'abitudine, in effetti... :roll:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Ciao Didone e Ciao Annanda, scusate se ho indebitamente anticipato
quanto il destino ha già scritto per Didone Piuuno. (Sul fatto che lui sia un marito acquisito e non ancora di fatto). Comunque se bisogna ridere per ridere, e per farti arrabbiare ancora un pochino Regina di Cartagine potrei dire che hai una particolare somiglianza con un personaggio di MTV, altro che Eneide, Sembri proprio "Lolle" vista dal vivo :D
Voi che dite... :think:
Scherzo... è chiaro. Un sorriso e buona settimana :mrgreen:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

scusate se ho indebitamente anticipato quanto il destino ha già scritto per Didone Piuuno.
Didone, non hai scampo!! :lol:
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

diego ha scritto: potrei dire che hai una particolare somiglianza con un personaggio di MTV, altro che Eneide, Sembri proprio "Lolle" vista dal vivo
Da casa mia la TV è stata eliminata quindi non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo ma ho fatto una ricerca su internet:
l'amico google ha scritto:La protagonista, Charlotta, conosciuta da tutti come Lolle (Felicitas Woll), è una ragazza molto carina e intraprendente.
e fin qui va bene
sempre l'amico google ha scritto:Terminate le scuole, superato l’esame di maturità, la diciottenne protagonista (...)
Dimostro 18 anni? ma grazie!!
sempre l'amico google ha scritto:La sua nuova vita si svolgerà all’insegna di grandi storie d’amore, di scene comiche, relazioni tristi e pazze.
ma non c'era una legge sulla privacy? chi ha mandato la mia biografia a MTV??
sempre l'amico google ha scritto: Fino a quando la protagonista si innamora proprio del cugino. Sven però ha una ex-moglie
o no!! Anche le premonizioni! Devo avvertire subito mio cugino di quello che lo/ci aspetta!! :mrgreen: :mrgreen:
last ha scritto:Didone, non hai scampo!!
non è vero: nel mio futuro c'è il cugino! :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

No, ma dico, lo so che siete preoccupate esattamente di questo, ma Silviomer sta disseminando libri esattamente sul percorso che io faccio esattamente tutti i giorni in bicicletta per andare al lavoro. Andata e ritorno. E sia ieri che oggi esattamente negli orari in cui passo pure io. E' una provocazione!
E libri che mi interesserebbero, anche, esattamente.
Ooooh ma lo becco, non so come ma ne becco uno (dei libri, no Silviomer, poverino). Domani mattina setaccio il percorso, ché questa mattina ho anche controllato le panchine di Piazza San Zeno, ma non c'era nulla (in compenso un paio di vecchiette mi fissavano sospettose mentre giravo in tondo, apparentemente senza scopo, aguzzando la vista e cercando di non cadere dalla bici)
Se riesco a catturare un suo libro, poi gli scrivo anche. Forse. Io sono contraria alle aggressioni via PM :lol:
Sta diventando appassionante. Go hunting preso alla lettera.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

Rosen avrai fatto colpo????
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma scrivigli prima dicendogli proprio quello che hai scritto qui! :lol:
Rispondi