ring speciale: ho bisogno di una carezza C. Vinco
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ring speciale: ho bisogno di una carezza C. Vinco
Questo ring è speciale perchè speciale è il libricino (sono davvero poche pagine, circa un centinaio) che vi voglio proporre.
Infatti sono le storie, i racconti, di un uomo che ha dedicato la sua vita agli altri ed in particolare al suo "lavoro" in una casa per malati di AIDS.
Vorrei, inoltre, fare una piccola sorpresa all'autore: al libro verrà allegato un piccolo quadernino dove vorrei che voi scriveste un pensiero, una riflessione, una parole od anche solo un nome, una firma (ovviamente non siete obbligati!). Vorrei, poi, regalare tale quadernino all'autore...
Vi aspetto numerosi
j.e.
Iscritti:
lupurk
soloio - grilloparlante
bettyderob
tilly77
rastaman
amboise97
mangelzoo
il picchio
Infatti sono le storie, i racconti, di un uomo che ha dedicato la sua vita agli altri ed in particolare al suo "lavoro" in una casa per malati di AIDS.
Vorrei, inoltre, fare una piccola sorpresa all'autore: al libro verrà allegato un piccolo quadernino dove vorrei che voi scriveste un pensiero, una riflessione, una parole od anche solo un nome, una firma (ovviamente non siete obbligati!). Vorrei, poi, regalare tale quadernino all'autore...
Vi aspetto numerosi
j.e.
Iscritti:
lupurk
soloio - grilloparlante
bettyderob
tilly77
rastaman
amboise97
mangelzoo
il picchio
Ultima modifica di didone il lun ott 29, 2007 9:48 am, modificato 6 volte in totale.
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- bettyderob
- Re del Mare
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante!
(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare

(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare

- bettyderob
- Re del Mare
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
e allora, con molta calma, mi aggiungo (me l'ero proprio perso)
vorrei stare ultimerrima (metti che si iscriva qualcun altro) così ripasso a mano alla ringmastera
vorrei stare ultimerrima (metti che si iscriva qualcun altro) così ripasso a mano alla ringmastera

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- bettyderob
- Re del Mare
finalmente inizio a cacciarlo in borsa, per ora ho letto solo il commovente quadernino che lo accompagna e sapere che l'autore leggerà quel che ne scriveremo un po' mi elettrizza ma un po' anche mi frena... chiedo già adesso l'indirizzo alla prossima lettrice, Baci a tutti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Mamma... che emozioni... un solo appunto negativo per l'autore:... io lavoro in Pediatria di Padova e nel mio Reparto ci sono bimbi con problemi cardiologici/cardiochirurgici, bimbi con problemi gastroenterologici (tanti trapianti di fegato), bimbi con malattie metaboliche e/o rare e bimbi con problemi infettivologici.
Qui, da dove vi sto scrivendo per ora, ha sede il Centro di Riferimento del Nord Italia per l'AIDS Pediatrico e... no, non può essere vero che manchiamo di Umanità nell'accompagnare alla morte... GRAZIE autore per la divisione nei tre periodi della storia di questa terribile malattia... Baci a tutti e per fortuna adesso, in questo momento nessun bimbo con AIDS ha la sfiga di passarsi questa giornata di sole in ospedale, pronto per andare fra le mani della prossima lettrice di cui ho già l'indirizzo Baci by Betty
Qui, da dove vi sto scrivendo per ora, ha sede il Centro di Riferimento del Nord Italia per l'AIDS Pediatrico e... no, non può essere vero che manchiamo di Umanità nell'accompagnare alla morte... GRAZIE autore per la divisione nei tre periodi della storia di questa terribile malattia... Baci a tutti e per fortuna adesso, in questo momento nessun bimbo con AIDS ha la sfiga di passarsi questa giornata di sole in ospedale, pronto per andare fra le mani della prossima lettrice di cui ho già l'indirizzo Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)