ring speciale: ho bisogno di una carezza C. Vinco

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
didone
Re del Mare

ring speciale: ho bisogno di una carezza C. Vinco

Messaggio da didone »

Questo ring è speciale perchè speciale è il libricino (sono davvero poche pagine, circa un centinaio) che vi voglio proporre.
Infatti sono le storie, i racconti, di un uomo che ha dedicato la sua vita agli altri ed in particolare al suo "lavoro" in una casa per malati di AIDS.

Vorrei, inoltre, fare una piccola sorpresa all'autore: al libro verrà allegato un piccolo quadernino dove vorrei che voi scriveste un pensiero, una riflessione, una parole od anche solo un nome, una firma (ovviamente non siete obbligati!). Vorrei, poi, regalare tale quadernino all'autore...

Vi aspetto numerosi

j.e.
Iscritti:
lupurk
soloio - grilloparlante
bettyderob
tilly77
rastaman
amboise97
mangelzoo
il picchio
Ultima modifica di didone il lun ott 29, 2007 9:48 am, modificato 6 volte in totale.
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

eccomi :D

mi riprometto sempre di non iscrivermi ad altri ring, ma questo mi sembra troppo speciale per lasciarmelo scappare :yes!:

posso in fondo però? :wink:
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

presente!
grazie..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

c'è posto ??? Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

c'è posto ???
ma certo!!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Lascio aperte le iscrizioni ma direi di far partire il ring...
Immagine Immagine
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante! :)

(la spiegazione la trovate qui)

chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare :oops:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

che stordita che sono!! mi sono completamente dimenticata di fare la j.e. in uscita (ma ho rimediato adesso :P)

il libro è in viaggio verso bettyderob :wink:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Sono ancora in tempo per iscrivermi? :whistle:
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Vorrei iscrivermi anche io......posso ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

anche io :o
Silvia
bettyderob
Re del Mare

arrivato ma in coda a molti altri rings
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

e allora, con molta calma, mi aggiungo (me l'ero proprio perso)
vorrei stare ultimerrima (metti che si iscriva qualcun altro) così ripasso a mano alla ringmastera :wink:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

che bello! Sono proprio contenta che questo libro abbia nuovi iscritti!
Mi confermate che insieme sta ancora viaggiando anche il quaderno?
Immagine Immagine
bettyderob
Re del Mare

finalmente inizio a cacciarlo in borsa, per ora ho letto solo il commovente quadernino che lo accompagna e sapere che l'autore leggerà quel che ne scriveremo un po' mi elettrizza ma un po' anche mi frena... chiedo già adesso l'indirizzo alla prossima lettrice, Baci a tutti Betty
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

per ora ho letto solo il commovente quadernino che lo accompagna
allora non è andato perso :bounce: ne sono proprio contenta...
Conoscendo l'autore, direi che non dovete farvi nessun riguardo: non frenatevi ma scrivete pure tutto quello che volete
Immagine Immagine
bettyderob
Re del Mare

Mamma... che emozioni... un solo appunto negativo per l'autore:... io lavoro in Pediatria di Padova e nel mio Reparto ci sono bimbi con problemi cardiologici/cardiochirurgici, bimbi con problemi gastroenterologici (tanti trapianti di fegato), bimbi con malattie metaboliche e/o rare e bimbi con problemi infettivologici.
Qui, da dove vi sto scrivendo per ora, ha sede il Centro di Riferimento del Nord Italia per l'AIDS Pediatrico e... no, non può essere vero che manchiamo di Umanità nell'accompagnare alla morte... GRAZIE autore per la divisione nei tre periodi della storia di questa terribile malattia... Baci a tutti e per fortuna adesso, in questo momento nessun bimbo con AIDS ha la sfiga di passarsi questa giornata di sole in ospedale, pronto per andare fra le mani della prossima lettrice di cui ho già l'indirizzo Baci by Betty
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Arrivato!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Letto, riparte appena ho l'indirizzo di rastaman!

grazie per l'emozionante lettura!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ripartito ieri!
Rispondi