Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
La foto di Liber vorrei che fosse l'immagine di me che faccio la pennichella dopo pranzo in ufficio!! Quante volte l'ho desiderato!
Sul mio desktop in ufficio c'è solo il simbolo dell'azienda su sfondo verdino, con una specie di griglia quadrettata che nessuno è riuscito a togliere, perché pare che ci voglia l'autorizzazione del Padreterno per cambiare uno sfondo... Mah! Ho dovuto mettere le icone nella zona non quadrettata perché da astigmatica quale sono mi si incrociavano gli occhi!
Prima però avevo la foto di due nipotini e mi piaceva da matti avere questa compagnia tenera e sorridente... uffi, adesso che ho anche un nipote nuovo e un altro in arrivo fra poco potrei anche variare
Carla
P.S. Scusate lo sfogo, invidio tutti quelli che possono mettere le belle foto!!
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
invidio tutti quelli che possono mettere le belle foto!!
Leggiona,
ma in che tipo di ufficio lavori? Stile Ibm? Tutti con la cravatta, abito grigio scuro, scarpine nere? Una specie di tanti mr. Smith di Matrix2?
Ciaooo!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Lo sfondo per pc che vedete di sopra campeggia sul pc al lavoro.
Si tratta della ripresa dallo spazio del mar mediterraneo, con in primo piano la foce del Nilo, la terra santa e l'isola di Cipro, in alto.
Invece a a casa ho un classico sfondo da spiaggia tropicale, con la sabbia bianca e l'acqua verde smeraldina, con qualche nuvoletta in fondo all'orizzonte.
Ciao.
Marco
Ultima modifica di cuore-vivo il ven lug 04, 2003 3:05 pm, modificato 2 volte in totale.
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
sul mio desktop campeggia un collage di foto a tema:
PaoloMaldini che alza la SESTACOPPA CAMPIONI, Sheva che abbraccia Dida dopo il rigore decisivo, la foto di gruppo tutti insieme ricoperti di nastrini rossoneri...
che ci volete fare, al cuore non si comanda!!!
in generale però di solito ho foto del National Geographic o sfondi di Radio DJ...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Io uso webshot, ma con album creati da me... e lo sfondo fa sempre parte dell'album...
Attualmente ho "Un mondo scomparso" sono foto realizzate da Vishniac fino al 1939 nei villaggi e nei quartieri ebraici della Polonia anteguerra. Questa è una...
La mia immagine preferita per il desktop è una foto di Trudi, la mia cagnetta briard. Sto tentando da mezzora di passarla dalla scrivania a qui, ma non ci riesco.
Ciao da Lisa
Ultima modifica di Lisa il ven lug 04, 2003 6:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Come si fa ad aggiungere un'immagine e renderla visibile?
se l'immagine è in rete da qualche parte, su uno spazio web tuo o di altri, basta che tu ne individui l'indirizzo completo, cioè la c.d. URL (seleziona l'immagine, mouse destro, proprietà, e vedi il suo indirizzo)e la inserisca poi nella sua forma assoluta(http://www.nome_del_sito.com/nome_immagine) all'interno dei tag di immagine, ossia:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ci andremo sicuramente in barca...
se penso a quello che mi sono persa l'anno scorso...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
No Luna78, non me lo dovevi fare!
Maldini che alza la Coppa dei Campioni è un colpo troppo tremendo
ooops... forse avrei dovuto diplomaticamente dire che erano foto della nazionale???!
il fatto è che non vincevamo da tanto e io ho il diavolo nel sangue da quella sera e non posso farci nulla!!!
per caso urto la sensibilità di qualche... juventino?... interista?...
sorry!!!
luna
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
mi associo ad altri... anche io ho la foto della mia stupendissima gatta Pizia, la Filosofa.
E.. come si fa a inserirla se ce l'ho solo sul PC?
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!