Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Oops, mi sono appena resa conto che, non appena saltato il Quajaro, stamattina avevo prenotato un appuntamento che non posso rimandare...
Sono molto più rinco starr che Tano... sorry!
E se lo facessimo domani sera, che domenica non lavora nessuno? (babbè, l'ho buttata lì...)
fateme sape'... io ce sto, sul domani mi rimetto nelle mani di monica (se si capisce chi è), se volete piglio la maghina, se non volete no, altrimenti me finisco gli gnocchi a casa mia
ekekakkio, 4,50 non c'è
nel pome sarò poco lontano (Pomezia), ma devo riportare mamma e zia a casa.... nun je la fo a tornare a casa e spararmi sti altri 100 km A/R........... peccatissimo!!
Maaaaa..... visto che paco è un pesce (e in quanto tale dovrebbe abboccare... ) e visto che fa tanto lo splendido.... non potrebbe occuparsi lui dello scarrozzamento taninico 'nnanz e 'ndrè, così possiamo ripristinare il quajaro???
......m'ero organizzata così bene e mo' sto a rosicà...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
APRILE è il mese più crudele
genera lillà dalla terra morta
mescola ricordo e desiderio
eccita radici spente con la pioggia di primavera
L'inverno ci ha tenuti caldi, coprendo
la terra di neve smemorata, nutrendo
una piccola vita con tuberi secchi
"La terra desolata" T.S. Eliot
oh, finalmente il caro, vecchio tano capricorno fino al midollo.
il 24 ci siamo per obbedienza
e deve essere quajaro
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
el tano capola alloctona amica di alloctona N° 1 amica di alloctona N° 2 amica di alloctona N° 3 (?) Spider Miss Piggott Gordon Pym Paco Momo akela 4eccinquanta anatolla amico di anatolla N° 1 amico di anatolla N° 2 (?) Virgilio (Tardi) Zazzà (Tardi) La Figlia dello Yeti (?)
Address of the Quajar:
Cercate il post di Spider in questo 3d (la funzione cerca è tua amica )
Orario:
per cena
Per gli automuniti:
Chi siete? ma sopratutto: Dareste un passaggio agli smacchinati (come me? )
Attendo Vostre notizie
Ultima modifica di el tano il ven nov 24, 2006 11:38 am, modificato 2 volte in totale.