Pensavo di andare a fare un giretto in cerca di fumetti oggi pomeriggio,poi mi rileggo tutto così non faccio errori e dovrei essere pronta
25 Novembre - Liberiamo fumetti! ETICHETTA
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Pavela mail arrivata e lista aggiornata!!! 
Ricordo così, di passaggio a tutti i bookcrosser che non avessero modo di trovare dei fumetti, in seguito alla segnalazione di tostoini, i bookcrosser hanno adottato i fumetti di self-comics, progetto che coinvolge anche luana vergari (oltre ad esserne la ragazza immagine
), che infatti libererà anche tutte le novità di self-comics presentate a lucca! 
Ricordo così, di passaggio a tutti i bookcrosser che non avessero modo di trovare dei fumetti, in seguito alla segnalazione di tostoini, i bookcrosser hanno adottato i fumetti di self-comics, progetto che coinvolge anche luana vergari (oltre ad esserne la ragazza immagine
Ultima modifica di Virgilio il lun nov 20, 2006 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
So many books, so little time...

Virgilio,volevo mandarti una mail,ma poi ho pensato che magari interessava anche a qualcun'altro...
Ho un problemino di dimensione di etichetta
Nel senso che quella per il fronte è perfetta,ma quella per l'interno non mi ci sta,specie sui libricini dei Peanuts...ho provato a ridimensionarla,ma poi serve minimo una lente di ingrandimento per leggere che c'è scritto
Potrei metterla in verticale,ma mi fà brutto...
La metto metà e metà?
Cioè la piego in due e la metto tra le due pagine così si riesce comunque a leggere bene?
Grazie per la pazienza!
Ho un problemino di dimensione di etichetta
Nel senso che quella per il fronte è perfetta,ma quella per l'interno non mi ci sta,specie sui libricini dei Peanuts...ho provato a ridimensionarla,ma poi serve minimo una lente di ingrandimento per leggere che c'è scritto
Potrei metterla in verticale,ma mi fà brutto...
La metto metà e metà?
Grazie per la pazienza!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
mettila in verticale, vedrai che chi trova il libro non se ne avrà troppo a malepavela ha scritto:Ci sta perfettamente sugli albi, ma sui libricini dei Peanuts che sono 11Lx18H dovrei metterla in verticale...in orizzontale straborda...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Virgi, il link é www.selfcomics.com 
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
A questo proposito: io libererò Tie.ni.mi Tien.an.men che é d'uopo essendo di Luana Vergari e Laura Camelli, e probabilmente anche qualche altro, tutto dipende se quella maledetta ed odiosa creatura della mia stampante non la smette di rendersi molesta..
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sicche guarda il primo post di questo thread e dimmi cosa vedi..
tostoini ha scritto:Virgi, il link é www.selfcomics.com
Corretto anche nel mio post!
So many books, so little time...

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
in onore della mai troppo rimembrata odissea del
che tanta giuoia portò nei nostri cuori e bronchite nei nostri polmoni, offresi due albi di classiconi del fumetto "da edicola"
il Grande Blek n.3 - tre episodi inediti e il Comandante Mark speciale n.1 - lo squalo del caribe
già in precedenza etichettati con l'Alphonse di Tostoini quindi fumettari pure nell'etichetta!
che tanta giuoia portò nei nostri cuori e bronchite nei nostri polmoni, offresi due albi di classiconi del fumetto "da edicola"il Grande Blek n.3 - tre episodi inediti e il Comandante Mark speciale n.1 - lo squalo del caribe
già in precedenza etichettati con l'Alphonse di Tostoini quindi fumettari pure nell'etichetta!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

trovato... io libero' in un reparto di pediatria di qualche ospedale... forse Policlinico, forde Sant'Eugenio...
Chi volesse unire i suoi fiumetti ai miei (ne ho altri 16... da registrare) si accomodi!
p.s.: so bene che i fumetti non sono solo per bambini/ragazzi... ma mi piace darli ai giovanissimi e far loro scoprire qualcosa di nuovo!
Chi volesse unire i suoi fiumetti ai miei (ne ho altri 16... da registrare) si accomodi!
p.s.: so bene che i fumetti non sono solo per bambini/ragazzi... ma mi piace darli ai giovanissimi e far loro scoprire qualcosa di nuovo!
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
a volte servisse, ho rielaborato l'etichetta per usarla come pic nella release
prego cadaunare le immaggini (cit.)
http://i10.tinypic.com/2v1opht.jpg
prego cadaunare le immaggini (cit.)
http://i10.tinypic.com/2v1opht.jpge ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)