Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
no ma chiaramente devi offire da bere a tutti (l'ultima volta eravamo un po' meno del solito, sulle 50 persone solamente)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il mio nipotino sconsiderato ha scritto:...a proposito, l'avete preparato per il bagno rituale nel sangue delle pecore vergini
Ma tesoro se fai così gli rovini tutta la sorpresa ti pare giusto? E poi mi tocca rivelare a tutti che essendo noi donne di città e tu uomo di campagna...un legittimo sospetto sulla provenienza delle pecore lo si potrebbe avanzare!
un delfino che malgrado i tentativi di bookterrorismo del mio nipotino Alfiere non si lascerà certo scoraggiare ha scritto:Verrò con 10 € in tasca così non riuscirete ad estorcermi di più
non preoccuparti, accettano anche carte di credito, bancomat e assegni (e nel caso ci sono sempre le cucine ). A domani!!
io come ho promesso ci saro', ma dalla visita fatta oggi dovrei stare a riposo il ginecologo ha detto che Bianca potrebbe nascere da un momento all'altro
cosi' gradirei un posto a sedere comodo e se per caso mi succede qualcosa un passaggio al macedonio melloni
baci Stefania
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Stefi tu porta la borsa....
Niente panico...siamo bookcrosser (e pronti per ogni evenienza).
La compact di PP è attrezzata con lampeggiante, clacson possente, sedile comodo, navigatore satellitare con tutti i reparti maternità di Milano memorizzati e telefono per avvertire il mondo!
Bianca, non riuscirai tanto facilmente a prenderci alla sprovvista....
Cat (che sa che comunque c'è tutto il tempo....)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
mammaloorena ha scritto:Bianca potrebbe nascere da un momento all'altro
aaaaaaaaaaaaaaaaargh!
(oddio la coperta)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vabbo
nn è giusto
il parto di bianca in diretta no
per fare una cosa diplomatica dovremmo esserci tutte noi , puntocrociste intorno a te a dire SPINGI, CORAGGIO SPINGI!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
beh' ecco io mi auguro vivamente non succeda proprio stasera, non perche' non mi fido di voi ci mancherebbe, ma giusto perche' vorrei fosse un momento molto intimo da dividere con il mio maritino
e poi mi piacerebbe moltissimo che Bianca fosse del leone, quindi devo tener duro fino al 23 Agosto
ho preso pupazzi e tutine con il leone........se e' del cancro come faccio ?
mahhhhhh
l'iportante e' che stia beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ho preso pupazzi e tutine con il leone........se e' del cancro come faccio ?
io fino ai 10 anni circa ero convinta di essere sello scorpione, mia mamma mi aveva preso le classiche cosette con un segno che non era il mio
poi ha scoperto che ero sagittario... la mia crisi d'identità a dire il vero non è stata così devastante...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”