Presentazione "Bookcrossing" 25 Novembre ROMA
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- 4eccinquanta
- Corsaro
...mmm...non era questa la risposta che avevamo concordato!!Me spera di esserci ma è ancora molto incerta

Io quel giorno dovrei essere a Bracciano ...o a Caserta
ma allora sei proprio %&$/&£&/$"!!!!!!

Comincio a preparare un'adeguata macumba!!!

ma non sarà autografato!!Arriverà presto in tutte le librerie?

A tutti quelli che hanno confermato...

So many books, so little time...

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao sono una che rompe le palle ma che lo fa a fin di bene
si potrebbe mica mettere in home page di bookcrossing italy la news di questo incontro, con link alla scheda di presentazione del fumetto, alla casa editrice, a questo thread etc etc così come si era fatto per l'incontro con eridan?
hai visto mai che se ne accorgano anche quelli che non leggono il forum
si potrebbe mica mettere in home page di bookcrossing italy la news di questo incontro, con link alla scheda di presentazione del fumetto, alla casa editrice, a questo thread etc etc così come si era fatto per l'incontro con eridan?
hai visto mai che se ne accorgano anche quelli che non leggono il forum

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Come non detto ritiro tutto! Eccolo!!!!me medesimo malfidato ha scritto:bc.com che però non ci si sta filando più di tanto!

Però io avevo anche scritto che la traduzione in inglese è di gioRgio e Dolce, ma non l'hanno riportato!!

So many books, so little time...

insomma, poverini... loro fanno del loro meglio! dovresti essere più fiducioso!!!Tocca correggermi ancora!

comunque COMPLIMENTI PER L'ARTICOLO!!!

a chi l'ha scritto e ai traduttori!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Bravi!!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ottimoquinni ha scritto:ci sarà a breve
anche perché ne abbiamo 22 oggi e il 25 é tra tre giorni..non é che ci sia molto anticipo

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
uffa mi sarebbe piaciuto esserci!
peccato!
anche perchè ho un po' seguito tutto dall'inzio, ovvero da quando tostoini ha contattato mauro cao e luana vergari e segnalato la cosa sul forum.
vedrò di rifarmi
peccato!
anche perchè ho un po' seguito tutto dall'inzio, ovvero da quando tostoini ha contattato mauro cao e luana vergari e segnalato la cosa sul forum.
vedrò di rifarmi
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
anch'io avevo seguito il thread, inizialmente, con la speranza di poter partecipare.. purtroppo la vile quotidianità me lo impedisce, e dunque non avevo più letto qui, per non rosicare troppo.. oggi però non ho più resistito, ho aperto la pagina, e ho visto quelle me-ra-vi-glio-se etichette, che farò mie per liberare almeno qualcosa quassù nell'umida pianura..
quindi grazie anche da parte mia in primis a luana e mauro per la loro disponibilità (fossero tutti così - sospirone - ) e alla corsara - più - artista - che - c'è, la tostoini in erasmus, che ha dato il via a questa bella collaborazione
no gli altri organizzatori/corsari non li ringrazio perché mi scoccia ancora troppo non poterci essere
quindi grazie anche da parte mia in primis a luana e mauro per la loro disponibilità (fossero tutti così - sospirone - ) e alla corsara - più - artista - che - c'è, la tostoini in erasmus, che ha dato il via a questa bella collaborazione

no gli altri organizzatori/corsari non li ringrazio perché mi scoccia ancora troppo non poterci essere

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)