Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Beh, a noi romani non resta che ringraziare Virgilio ed Anatolla per permetterci di godere dell'impagabile compagnia dello splendido trio partenopeo!
Ultima modifica di -gioRgio- il mer nov 22, 2006 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ehm...sì... ...dolce...noi romani siamo così ospitali...ehm... ...come dire...ah sì...che per farvi sentire più a casa, sabato andiamo a cena in una pizzeria napoletana!!!.......uhè!!!
Virgi: basta che non ci sia "O' sole mio" in sottofondo Potremmo anzi dare un giudizio da esperte!!
El Tano: dove? In Italia o all'estero?
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Grazie mille a voi, ma la Supersmile Venerdì pomeriggio è impegnata con un matrimonio... povera lei!!
Io vi dico solo una cosa, care napoletane. State attente. Non scherzo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
No. Non scherza.
Ascoltate la voce dello Stimato.
Egli sa.
(Esso? uhm, quello che è)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
sono molto tentata...
c'e' un posticino anche per me ?
ve lo faccio sapere al piu' presto... e sopratutto... DOLCE TI CHIAMO !! l'hobbit napoletano vuole venire in trasferta
non mi ricordo più chi è l'uno e chi è l'altro
accidenti
come hai detto tu ci ho la memoria di un ... ehm ... uuuufffffff
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)