"Tra palco e Università": Ligabue alla Sapienza
Aula Magna del Rettorato, venerdì 24 novembre
ore 11.00
Luciano Ligabue, il noto cantautore emiliano, incontra gli studenti della Sapienza e presenta il suo nuovo libro di poesie "Lettere d'amore nel frigo", pubblicato dalla casa editrice Einaudi, in cui racconta in versi il suo percorso artistico e musicale. L'incontro è il primo di una serie di appuntamenti della rassegna "Sapienza d'autore" organizzata dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Parteciperanno il Rettore Guarini, Mario Morcellini, Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione e Luciano Michele Russi, docente di Storia delle idee politiche e sociali. Coordina il giornalista di Radio Uno Rai, Gianmaurizio Foderaro.
Tra palco e universita' - studenti incontrano Ligabue, 24/11
Moderatore: Quinnipak
Tra palco e universita' - studenti incontrano Ligabue, 24/11
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
premesso che ho amato totalmente e incondizionatamente Liga da quando era il signor Nessuno, talmente sconosciuto che il Cd lo regalavano insieme a Ciak (almeno... io così l'ho scoperto...)
alcune di quelle poesie le ha lette domenica all'arcimboldo durante il concerto... e poteva anche no... cioè se cantava era meglio... ma mooolto meglio...
ma si è mai vista una rockstar esibirsi in un teatro con l'acustica come l'arcimboldo... leggendo poesie?

alcune di quelle poesie le ha lette domenica all'arcimboldo durante il concerto... e poteva anche no... cioè se cantava era meglio... ma mooolto meglio...
ma si è mai vista una rockstar esibirsi in un teatro con l'acustica come l'arcimboldo... leggendo poesie?

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)