Presentazione "Bookcrossing" 25 Novembre ROMA

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Perché tu ce l'hai nel cache (o come si scrive). :P
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Beh ma nessuno che ci faccia un resoconto della serata così magistralmente organizzata dal nostro buon Virgilio? :bounce:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

Benché, per la gioia di alcuni simpatici corsari, la sottoscritta avesse un leggero calo di voce e fosse pertanto impossibilitata a comunicare tramite l'uso della stessa..... :uaah!:
Mi sono divertita un saccoooo :lol:
È stato bello vedere un bravissimo disegnatore all'opera (anche se mi faceva un po' pena, vederlo nel suo vestito elegante chino - anche in modalità "plotter" se richiesto... - accanto alla pila di libri che attendevano la sua personalizzazione... i corsari so' regazzini, 'o sapemo, ve'? :lol:
È stato interessantissimo sfogliare la sceneggiatura di Luana, che mi ha dato un po' la misura di quanto possa essere difficile dare a un'altra persona delle indicazioni per ottenere qualcosa che è solo nella tua testa......
Ed è stato importante anche vedere l'entusiasmo dei due editori, un bell'esempio di sana imprenditoria giovanile, coraggiosa e determinata...

Vabbè, basta così :lol:

Un saluto speciale ai corsari e alle corsare che sono venuti da lontano per l'occasione!!
E un grazie al nostro Virgilio Costanzo, che ha davanti a sé una nuova carriera........ :lol:

...e ora.... :yell!: FUORI LE FOTOOOOO!!! :yell!:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Purtroppo sono riuscita ad arrivare solo quando il grosso della festa era già finito :(

Grazie comunque agli autori che sono stati davvero deliziosi, specie al disegnatore (che è incredibilmente giovanissimooooooo!!!) che non alzava gli occhi dalla pila di copie che aveva accanto!

Un abbraccio a chi si è fatto centinaia di kilometri per assistere alla presentazione (e per rivedere qualche faccia nota, spero! :wink: ) e un pensierino speciale alla Tartaruga che ci ha fatto conoscere la Tunuè (almeno a me che ignorantissima non la conoscevo) e che avrebbe tanto voluto esserci! :heartkiss:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Sì sì, gran bella serata! :yes!:
virgilio perfetto intervistatore e tanti partecipanti (plauso a chi è venuto anche per una giornata e mezza da così lontano :notworthy:)

Luana, Mauro e tutta la Tunuè, vabbè, già sanno... :heartkiss:

Fo-to, fo-to, fo-to! :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

fo-to fo-to fo-to!! :mrgreen:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

ole'! ...e' partita la ola! :lol:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

- Rosico, signora mia se rosico :lol:

- Ma la densità di magliette reading is sexy per metro quadro é sconvolgente :lol:

- Ola per l'abbinamento calzini+scarpe di sicche :lol:

- Ola anche per l'altezza della pila di copie da autografare..siete degli aguzzini, siete :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

In effetti considerando che nessuno che ha acquistato il libro sarà uscito senza dediche, i ragazzi si sono sciroppati più di 60 dediche! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

effettivamente anche io volevo indossare la mia magliettina reading is sexy...
...ma non si intonava con le mie calzette!! :P
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Non so da che parte iniziare... :oops:

Un gigantesco GRAZIE a Virgilio, prima di tutto come ospite perfetto (cito solo l'abbinata cornetto/bancarella) e poi come Moderatore (quello vero, sul campo)

Mi sono divertita molto, gli interventi di Luana e Mauro belli e interessanti, così come le chiacchiere prima e dopo il cibo.

Ringrazio anche le napoletane per la carica di energia e la simpatia, il Perfido Pelato per essersi subito le lagne ed essere ancora vivo (sto sperimentando il tappetino), tutti quelli che c'erano e tutti quelli che nondovevano esserci e invece sono passati a fare un saluto (e poi sono rimasti delle ore) :lol:
destabbio
Spugna

Messaggio da destabbio »

Le foto sono super superbe e le magliette reading is sexy erano effettivamente un bel po' :shock:
Emanuele Di Giorgi
Editore - Amministratore delegato Tunué - www.tunue.com
Sviluppo & webmarketing Komix.it - www.komix.it
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

GRAZIE! :notworthy:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

nomorecorsa su [url=http://www.bookcrossing.com/forum/9/4016406]bc.com[/url] ha scritto:is the book published in Italien or English (if in English...I want one!!!!) LOL
Avete intenzione di pubblicare anche una versione inglese? :mrgreen:
destabbio
Spugna

Messaggio da destabbio »

Ci piacerebbe pubblicare un'edizione in inglese, ma non noi direttamente.

Stiamo cercando delle case editrici nel mercato americano.

Se qualcuno ha dei contatti, ben vengano.
Emanuele Di Giorgi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Eh niente, che dire...stamattina mi é arrivato 'Bookcrossing'..sono commozza. Sono senza parole, ecco.
Grazie, oh. Uffa. Ecco.

Immagine

edit: giusto per dire che sono sempre la solita rincoglionita: le ho viste solo adesso le vostre firme. sono veramente..veramente ecco. ecco.
Grazie, punto. Sono..uffa. Oh.
E per ristabilire un pò di normalità e dimostrare che non é cambiato niente vorrei dirvi che mi fate schifo e puzzate, e la vostra puzza arriva sino a questo lato del tirreno quando tira vento. Sappiatelo.
destabbio
Spugna

Messaggio da destabbio »

Che commozione...

Quindi è finalmente arrivata la puzza :oops: :lol:
Emanuele Di Giorgi
Rispondi