Presentazione "Bookcrossing" 25 Novembre ROMA
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh ma nessuno che ci faccia un resoconto della serata così magistralmente organizzata dal nostro buon Virgilio? 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- 4eccinquanta
- Corsaro
Benché, per la gioia di alcuni simpatici corsari, la sottoscritta avesse un leggero calo di voce e fosse pertanto impossibilitata a comunicare tramite l'uso della stessa.....
Mi sono divertita un saccoooo
È stato bello vedere un bravissimo disegnatore all'opera (anche se mi faceva un po' pena, vederlo nel suo vestito elegante chino - anche in modalità "plotter" se richiesto... - accanto alla pila di libri che attendevano la sua personalizzazione... i corsari so' regazzini, 'o sapemo, ve'?
È stato interessantissimo sfogliare la sceneggiatura di Luana, che mi ha dato un po' la misura di quanto possa essere difficile dare a un'altra persona delle indicazioni per ottenere qualcosa che è solo nella tua testa......
Ed è stato importante anche vedere l'entusiasmo dei due editori, un bell'esempio di sana imprenditoria giovanile, coraggiosa e determinata...
Vabbè, basta così
Un saluto speciale ai corsari e alle corsare che sono venuti da lontano per l'occasione!!
E un grazie al nostro Virgilio Costanzo, che ha davanti a sé una nuova carriera........
...e ora....
FUORI LE FOTOOOOO!!! 

Mi sono divertita un saccoooo

È stato bello vedere un bravissimo disegnatore all'opera (anche se mi faceva un po' pena, vederlo nel suo vestito elegante chino - anche in modalità "plotter" se richiesto... - accanto alla pila di libri che attendevano la sua personalizzazione... i corsari so' regazzini, 'o sapemo, ve'?

È stato interessantissimo sfogliare la sceneggiatura di Luana, che mi ha dato un po' la misura di quanto possa essere difficile dare a un'altra persona delle indicazioni per ottenere qualcosa che è solo nella tua testa......
Ed è stato importante anche vedere l'entusiasmo dei due editori, un bell'esempio di sana imprenditoria giovanile, coraggiosa e determinata...
Vabbè, basta così

Un saluto speciale ai corsari e alle corsare che sono venuti da lontano per l'occasione!!
E un grazie al nostro Virgilio Costanzo, che ha davanti a sé una nuova carriera........

...e ora....

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Purtroppo sono riuscita ad arrivare solo quando il grosso della festa era già finito
Grazie comunque agli autori che sono stati davvero deliziosi, specie al disegnatore (che è incredibilmente giovanissimooooooo!!!) che non alzava gli occhi dalla pila di copie che aveva accanto!
Un abbraccio a chi si è fatto centinaia di kilometri per assistere alla presentazione (e per rivedere qualche faccia nota, spero!
) e un pensierino speciale alla Tartaruga che ci ha fatto conoscere la Tunuè (almeno a me che ignorantissima non la conoscevo) e che avrebbe tanto voluto esserci! 

Grazie comunque agli autori che sono stati davvero deliziosi, specie al disegnatore (che è incredibilmente giovanissimooooooo!!!) che non alzava gli occhi dalla pila di copie che aveva accanto!
Un abbraccio a chi si è fatto centinaia di kilometri per assistere alla presentazione (e per rivedere qualche faccia nota, spero!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
- Rosico, signora mia se rosico 
- Ma la densità di magliette reading is sexy per metro quadro é sconvolgente
- Ola per l'abbinamento calzini+scarpe di sicche
- Ola anche per l'altezza della pila di copie da autografare..siete degli aguzzini, siete

- Ma la densità di magliette reading is sexy per metro quadro é sconvolgente

- Ola per l'abbinamento calzini+scarpe di sicche

- Ola anche per l'altezza della pila di copie da autografare..siete degli aguzzini, siete

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so da che parte iniziare...
Un gigantesco GRAZIE a Virgilio, prima di tutto come ospite perfetto (cito solo l'abbinata cornetto/bancarella) e poi come Moderatore (quello vero, sul campo)
Mi sono divertita molto, gli interventi di Luana e Mauro belli e interessanti, così come le chiacchiere prima e dopo il cibo.
Ringrazio anche le napoletane per la carica di energia e la simpatia, il Perfido Pelato per essersi subito le lagne ed essere ancora vivo (sto sperimentando il tappetino), tutti quelli che c'erano e tutti quelli che nondovevano esserci e invece sono passati a fare un saluto (e poi sono rimasti delle ore)

Un gigantesco GRAZIE a Virgilio, prima di tutto come ospite perfetto (cito solo l'abbinata cornetto/bancarella) e poi come Moderatore (quello vero, sul campo)
Mi sono divertita molto, gli interventi di Luana e Mauro belli e interessanti, così come le chiacchiere prima e dopo il cibo.
Ringrazio anche le napoletane per la carica di energia e la simpatia, il Perfido Pelato per essersi subito le lagne ed essere ancora vivo (sto sperimentando il tappetino), tutti quelli che c'erano e tutti quelli che nondovevano esserci e invece sono passati a fare un saluto (e poi sono rimasti delle ore)

Le foto sono super superbe e le magliette reading is sexy erano effettivamente un bel po' 

Emanuele Di Giorgi
Editore - Amministratore delegato Tunué - www.tunue.com
Sviluppo & webmarketing Komix.it - www.komix.it
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
GRAZIE! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Avete intenzione di pubblicare anche una versione inglese?nomorecorsa su [url=http://www.bookcrossing.com/forum/9/4016406]bc.com[/url] ha scritto:is the book published in Italien or English (if in English...I want one!!!!) LOL

Ci piacerebbe pubblicare un'edizione in inglese, ma non noi direttamente.
Stiamo cercando delle case editrici nel mercato americano.
Se qualcuno ha dei contatti, ben vengano.
Stiamo cercando delle case editrici nel mercato americano.
Se qualcuno ha dei contatti, ben vengano.
Emanuele Di Giorgi
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh niente, che dire...stamattina mi é arrivato 'Bookcrossing'..sono commozza. Sono senza parole, ecco.
Grazie, oh. Uffa. Ecco.

edit: giusto per dire che sono sempre la solita rincoglionita: le ho viste solo adesso le vostre firme. sono veramente..veramente ecco. ecco.
Grazie, punto. Sono..uffa. Oh.
E per ristabilire un pò di normalità e dimostrare che non é cambiato niente vorrei dirvi che mi fate schifo e puzzate, e la vostra puzza arriva sino a questo lato del tirreno quando tira vento. Sappiatelo.
Grazie, oh. Uffa. Ecco.

edit: giusto per dire che sono sempre la solita rincoglionita: le ho viste solo adesso le vostre firme. sono veramente..veramente ecco. ecco.
Grazie, punto. Sono..uffa. Oh.
E per ristabilire un pò di normalità e dimostrare che non é cambiato niente vorrei dirvi che mi fate schifo e puzzate, e la vostra puzza arriva sino a questo lato del tirreno quando tira vento. Sappiatelo.
Che commozione...
Quindi è finalmente arrivata la puzza

Quindi è finalmente arrivata la puzza

Emanuele Di Giorgi