Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
adoro questo forum e tutti gli argomenti che vengono proposti, così posso far sapere quali sono le cose che adoro come le strisce di calvin&hobbes e questo mi fa stare proprio bene ...cioè sapere che qualcuno che non conosco per niente è coinvolto da qualcosa che mi piace è molto strano e per certi aspetti gratificante non trovate?
Ultima modifica di stratos il mer lug 23, 2003 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
Ho trovato un sito molto curioso, fatto per far conoscere nuovi cartoonist al pubblico... si chiama Comic Sherpa
Il mio preferito si intitola "Lost sheep", poi ce n'è un altro ispirato a Gary Larson, che si intitola guarda caso "Cow tools"; le vignette non sono tutte ottime, ma questa mi ha fatto piegare: L'incubo del meccanico
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!