Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mmmh...si potrebbe proporre un tema comune, un po' difficile, poi decidere se mandare i testi "in segreto" al tano-giudice o se postarli direttamente e decretare i vincitori tramite sondaggio...
non ho ancora le idee chiare sulle regole, ma l'idea di tano-giudice, come dire, mi sfagiuola....
decidiamo il numero di parole (otto son proprio pochine però) e l'ambientazione, così è più difficile?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Io faccio una prova con un titolo esistente. Devia un attimo dal gioco ma si può sviluppare come filone indipendente (come il libro sms, ma con più limitazioni)
Titolo: Và dove ti porta il cuore
Svolgimento: Rompipalle all'ennesima potenza sfinisce la nipote.
Più o meno c'era già. Cambia la parola cambia la storia.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io per ambientazione intendevo proprio "in ascensore" "in treno" "nella sala d'attesa del dentista (di iorek)" o simili
difficilerrimo
che poi ho già l'ansia, invece di scriverlo posso fare la segretaria del giudice? (novità)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagino che la camera iperbarica del Galeazzi come ambientazione mi provocherebbe come effetto collaterale il paraurti del Doblò nella schiana, giusto?
Stento a comprendere (ahahahh! E quando mai riesco a fare di meglio?)
Quale sarebbe la parola? Cuore? Vuoi dire che dovevo scrivere altro? (AAAAAAAHHH! Mi sento lo spirito del Natale fino in fondo alle ossa! VISCHIO, VISCHIO EVERYWHERE NOR ANY DROP TO DRINK!)
l (mistletoe è troppo lungo, quindi va bene vischio, che si capisce lo stesso)
LO SO! Iron Maiden The Rhyme of the ancient mariner (o Coleridge, che ha copiato)
VINTO!!!
Cavoli, ma era facile. Vabbè. Vorrà dire che per il 22 ti preparerò un elegante ma sontuoso ACSFG. Insomma, (...), Pimp and Circumstance, ma con la dovuta sobrietà (e se mi dici anche questa, ti aggiudichi una fornitura di vischio ogm fino alla fine dei tuoi giorni. Che teoricamente potrebbero essere infiniti, visto che hai scoperto il segreto dell'immortalità).
Vado col mio.
Titolo: Ora mi concentro
Dunque, ... toh guarda un gatto.
Titolo: Furto e omicidio.
Recensione: L'assassino è il maggiordomo.
(Una recensione deve sempre rivelare il finale, se no non è una recensione che si rispetti... )