Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
E' probabile che questo non sarà l'unico thread che aprirò riguardo cose un pò datate..ma a frugare in profondità si scoprono cose veramente esilaranti.. come ad esempio questo articolo del Corriere del 30 giugno 2003, che ci rende noto ad esempio..
Per esempio, quando sotto la voce Uno, nessuno, centomila si trova questa confessione a cuore aperto della lettrice luna78, di Pordenone: «Non amo particolarmente Calvino... Ma questo libro si è rivelato più piacevole del previsto!». Sfido, è di Pirandello, verrebbe da replicare.
Un pò come guardare l'album delle foto di quando si era bambini
il Pasticciaccio è «scritto in maniera spettacolare» secondo akela.
Camilleri (che «non delude mai» anche se «rasenta sempre più spesso il manierismo», secondo ilmagodilussino)
e annaspace, ketamina, nuar...
P.S. tost/test, se tiri fuori una certa intervista ti uccido. giuro.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ah sì... quelli sì! che erano BEI tempi.... e che tempi.
Cari BC (anche se da lontano) VI AMO!!!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Petulante tecnofila (EM)
mi spiace solo di essermi persa il ring natalizio della vesnaaaaaaaaaa - uffaaaaaaaaaaaaaaaa
devo rifarmi!!!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)