Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Siccome in Friuli stanno organizzando la polenta per Gennaio (lo scrivo qui così tutti i romani avranno modo di sapere la cosa! ), mandano infiltrate a cercare di scoprire il segreto di una buona organizzazione da noi romani ( nun c'hanno capito niente! ...vabbè ma so' friulane, fanno colazione con la grappa! ).
In definitiva il week-end del 16 scende Luna78 a roma, quindi che ne dite di una cena tutti insieme SABATO 16 DICEMBRE 2006???
La butto lì....ma una bella porchettata ad ariccia che andiamo a trovare la Dotta che come sapete non ci può raggiungere???
Idee suggerimenti e adesioni pliiiis!!
Virgilio
Luna78
Spider
Tallmaris
Alloctona
4eccinquanta
Miss piggott?
Gordon Pym
Ermello
Silevainvolo
Luana?
Dr Jekyll
Ultima modifica di Virgilio il mer dic 13, 2006 10:49 am, modificato 5 volte in totale.
Virgilio che ha scoperto le mie reali intenzioni ha scritto:mandano infiltrate a cercare di scoprire il segreto di una buona organizzazione da noi romani
ebbene sì, il mio kit da VeraSpiaCorsara è già pronto... carpirò tutti i vostri segreti e la nostra polentata riuscirà benissimo!!!
e poi ha scritto:vabbè ma so' friulane, fanno colazione con la grappa!
che problema c'è? Brioche, cappuccino e grappa... la colazione dei campioni!!!
Ora però davvero non vedo l'ora!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
La vedo estremamente dura, la mattina dopo parto ad orario antelucano.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Eh, in effetti parto pure da Ciampino, sarei giusto in zona...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
e dove va una barbara per maltrattare uno spider...
...ma soprattutto: 'ndo ce sta laro-ma-nel-la, ce sta 4,50
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
ero fuori
quanno c'è da magnà e bbeve, ti autorizzo a scrivere il mio nome senza chiedermelo!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
e poi Valeh non fa che dirmi quanto sono simpatici i romani e quanto si mangia bene da voi... ehm... ehm... so che mi ripeto, ma NON VEDO L'ORA!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Piccola mò ha segnato sul cell, che sarà pronto a ricordarle il
grande evento!
Il sopracitato cell per quella data aveva registrato 1 solo altro appuntamento, che dovrebbe finire alle ore 17.00 circa e che
darà alla piccola mò la possibilità di presenziare al lieto evento.
'nsomma, salvo imprevisti (tipo morte del cell! ) piccola mò cè!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
certo che so' propio rinko........
malgrado il font a 285 pt usato da virgilio nel suo post, il mio cervelletto bacato aveva registrato che trattavasi di questo sabato...
e il mio stomacuccio si era preparato a ricevere la porchettazza....
nun potete capì che delusiooooone.....
e mo' che glielo dice che deve aspettare ancora 'na settimana???
questo pe' ripicca mo' me se diggerisce..........
vabbè, cmq io saròcci, anche il 16
4eccinquanta ha scritto:e mo' che glielo dice che deve aspettare ancora 'na settimana???
ehm ehm... temo dovrai dargli un'altra delusione... deve aspettare ben DUE settimane!!!
Vero Acquario
maroooooooooonnnn!! irreversibilmente irreparabilmente RINKO
grazie Luna, spero che il pranzetto al TUGURIO di domenica basti a tenerlo a bada!!
maroooooooooonnnn!! irreversibilmente irreparabilmente RINKO
ma no!!! anch'io continuo ad accorciare i tempi, salvo poi accorgermi che invece in mezzo ci sono sempre altri week end...
Vero Acquario