Maledetto Natale anticipato (exAvatar di Natale)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Non ti preoccupare. Istituiamo subito Santa Scèndi. Questa Santa è solita soccorrere San Iorek quando finisce nel Serio (ché troppa serietà al giovane santo fa male).
Oh Gloria nell'alto dei cieli! Mica si parlava per davvero di bambine! Anche perché alle povere e innocenti creature a farsi avvicinare da San Iorek viene subito un colpo!
Oh Gloria nell'alto dei cieli! Mica si parlava per davvero di bambine! Anche perché alle povere e innocenti creature a farsi avvicinare da San Iorek viene subito un colpo!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
che poi, minghia Scendi!!!
per una volta che uno si accontenta delle carampane over 25 devi arrivare tu a fargli notare che le diciottenni sono meglio?
ma fai schifo và, maschilista!
per una volta che uno si accontenta delle carampane over 25 devi arrivare tu a fargli notare che le diciottenni sono meglio?
ma fai schifo và, maschilista!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Io insisto: buon natale alle over 25. E scusate. E a me Buon natante, per i motivi di cui sopra.
comunque vedete? non facciamo altro che parlare di natale, anche se l'accezione in questo caso è più la natalitaà che altro MA SEMPRE NATALE è.
comunque vedete? non facciamo altro che parlare di natale, anche se l'accezione in questo caso è più la natalitaà che altro MA SEMPRE NATALE è.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Va beh, calma però eh! ho detto over 25 ma non ho ancora menzionato l'under.
Tornando IT (lo so che questo sconvolgerà molti, state tranquilli sono sempre il Gran Visir dell'OT), vi assicuro che vedere la Città Giocattolo impalata di alberi di natale fa stranissimo. Un po' per il caldo, un po' perchè appartiene poco a queste lande, ma sembra quasi che gli alberi li mettano per gli stranieri.
Sembra, infatti è così (per una casualità del sempre ricco di sorprese calendario lunare dell'Islam, pare che tra Nachele e capodanno cada una delle feste, per cui si festeggia tutti allegramente bruciando buddhisti e hindù, come bravi monoteisti.
Tornando IT (lo so che questo sconvolgerà molti, state tranquilli sono sempre il Gran Visir dell'OT), vi assicuro che vedere la Città Giocattolo impalata di alberi di natale fa stranissimo. Un po' per il caldo, un po' perchè appartiene poco a queste lande, ma sembra quasi che gli alberi li mettano per gli stranieri.
Sembra, infatti è così (per una casualità del sempre ricco di sorprese calendario lunare dell'Islam, pare che tra Nachele e capodanno cada una delle feste, per cui si festeggia tutti allegramente bruciando buddhisti e hindù, come bravi monoteisti.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Il papa buono, il papa antipatico, il papa aviatore, il papa colecistectomizzato, il papa ondivago, il papa naziskin, il papa crapulone, il papa artritico, il papa tossico, il papa grande, e alla fine anche il papa espatriato.
Ottimo, questo non ce l'avevo nella mia collezione.
l
Ottimo, questo non ce l'avevo nella mia collezione.
l

- 1 bannerino, no logo -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
No no scusate tranquilli. Colpa mia.
Non mi fidavo tanto dei turchi, e ho mandato la controfigura.
Non mi fidavo tanto dei turchi, e ho mandato la controfigura.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Snti, se dev'essere controfigura deve essere uguale a me. Pensa che prima assomigliava al figlio di Giannini, solo che poi con una plastica è così.
Il lavoro è lavoro.
ai sosia di saddam non chiedevano se gli piacevano i baffi.
Il lavoro è lavoro.
ai sosia di saddam non chiedevano se gli piacevano i baffi.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Smorfie?
PAPA BOTOX!
(non fare finta di niente, so benissimo che il tuo segretario tutti gli autunni, di nascosto, si mette nel garage con le cassette di pomodora, poi imbottiglia la passata adoperandosi al massimo delle sue forze per violare qualsiasi norma igienica umana e non - e su questa procedura sorvolo - per farla andare a male e così produrre clandestinamente la tossina. Vergogna!)
l
PAPA BOTOX!
(non fare finta di niente, so benissimo che il tuo segretario tutti gli autunni, di nascosto, si mette nel garage con le cassette di pomodora, poi imbottiglia la passata adoperandosi al massimo delle sue forze per violare qualsiasi norma igienica umana e non - e su questa procedura sorvolo - per farla andare a male e così produrre clandestinamente la tossina. Vergogna!)
l

- 1 bannerino, no logo -
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma passiamo al grand-guignol della santeria nostrana!
A parte il fatto che non solo importiamo i santi da Sud per farci fare i regali, ma poi ce li teniamo pure (il patrono di Verona l'è un nègher e la santa Lucia è sepolta in una chiesa di Venezia, e poi i leghisti fan tanto gli sboroni) qua da noi la notte di santa Lucia è un delizioso misto di magia e terrore: c'è l'attesa dei doni, e di notte i bambini si fan venire le cistiti magiche pur di non alzarsi dal letto e girare per casa sennò la santa se ne va con i regali, e al mattino alle sei son tutti in piedi con l'ansia emozionante udìu cosa avrà portato, udìu sarà passata; ma c'è anche il sacro terrore di incontrarla faccia a faccia

vi andrebbe, a sette anni, di trovarvi davanti in corridoio una con gli occhi su un piatto?
ci terrorizzavano da piccoli, altro che
però era divertente...
A parte il fatto che non solo importiamo i santi da Sud per farci fare i regali, ma poi ce li teniamo pure (il patrono di Verona l'è un nègher e la santa Lucia è sepolta in una chiesa di Venezia, e poi i leghisti fan tanto gli sboroni) qua da noi la notte di santa Lucia è un delizioso misto di magia e terrore: c'è l'attesa dei doni, e di notte i bambini si fan venire le cistiti magiche pur di non alzarsi dal letto e girare per casa sennò la santa se ne va con i regali, e al mattino alle sei son tutti in piedi con l'ansia emozionante udìu cosa avrà portato, udìu sarà passata; ma c'è anche il sacro terrore di incontrarla faccia a faccia

vi andrebbe, a sette anni, di trovarvi davanti in corridoio una con gli occhi su un piatto?
ci terrorizzavano da piccoli, altro che
però era divertente...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

non volevo dirvelo, ma è tutta fatica (e pomodori) sprecata.non fare finta di niente, so benissimo che il tuo segretario tutti gli autunni, di nascosto, si mette nel garage con le cassette di pomodora, poi imbottiglia la passata adoperandosi al massimo delle sue forze per violare qualsiasi norma igienica umana e non - e su questa procedura sorvolo - per farla andare a male e così produrre clandestinamente la tossina
il pomodoro è acido, e molto difficilmente sviluppa il botulino.
meglio il mascarpone, o altre verdure.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)