Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Hmm, allora la caponata. Il tonno. Le cipolline. I funghi.
No, ho capito! Le reliquie sott'olio ("Peperlizia, il contorno che ti vizia. Provate anche i croccanti cetrioli con con gustosi pezzettoni di mignolo di Sant'Inchiavardato da Lentate sul Seveso").
A parte il fatto che non solo importiamo i santi da Sud per farci fare i regali,
COSA??!! Vengono a rubare il lavoro ai Santi del Nord??!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
girare per casa sennò la santa se ne va con i regali,
emmmm la versione di casa mia era "se la vedi ti lancia una polverina negli occhi e diventi cieca come lei!" ho appena trovato il mio avatar natalizio!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Premesso che nella avvilenti periferie milanesi ci sono addobbi natalizi dai primi di Novembre (ma poverini li posso pure capire, aspettano tutto l'anno un po' di colore...) l'idea di «anticipato» dipende dai luoghi.
Nella mia città, Taranto, le feste di Natale iniziano il 22 Novembre giorno di Santa Cecilia (e se pensate che Santa Lucia fosse splatter sappiate che Cecilia continuava a cantare mentre la decapitavanoooooooo o almeno così diceva mia nonna che ci teneva ai particolari crudi)
Nessun regalo, solo la banda che passa per tutta la città alle 5 del mattino per svegliare le mamme che devono preparare le pettole ai loro pargoletti.
E per fortuna non sarò mai una mamma che vive a Taranto
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Venerdì sera dopo un numero imprecisato di risotti e uno imbarazzante di bicchieri di vino, davanti a una bulla di Berlino è nato il culto di Santa Scendi dall'Appennino, martirizzata nel 42 a.C. (d.C. le farebbe rivoltare lo stomaco..) con il taglio dei capelli.
Amen.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
(e se pensi di scamparla e che non ti farò un santino ad hoc, cara, sei ancora imbriaca! ... mentre parlavo avevo già in mente l'icona!)
Si celebra il 37 di Hoot (mese di Saturno che corrisponde al nostro 1918), giusto?
Amen
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Entrando a bove, e completamente OT (è chiaro), vi faccio nataliziamente le linguacce grazie alla PIcchia (io avrei voluto del pungitopo avvolgente attorno al pianetino linguacciuto, ma mi si dice che è difficile) (ho anche delle pretese, anche).
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
te l'ho già detto dove potevi mettertelo il pungitopo, vero?
(ouch)