Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cari corsari padovani,
sono stata ammessa, cosa del tutto insperata, a frequentare un master presso la facoltà di Psicologia di Padova, in via Venezia. I corsi inizieranno a gennaio e si terranno un sabato al mese per un anno. Dove mi consigliate di alloggiare, considerando che io arriverò di venerdì e dovrò riparitire la domenica mattina? Ci sono dei buoni ostelli o B&B o alberghi economici nel centro di Padova? Cosa mi consigliate?
Grazie!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
PS ma perchè sul sito dei B&B a me dava solo 1 risultato? Sono così imbranata???
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Per dormire a Padova conosco solo un paio di caserme, ma è passato tanto tempo e non so se riesco a farti entrare...
(Ma non potevi vincerlo a Milano, il master? per un Sabato al mese ti avrei più che volentieri ospitato nel mio let... ehm... nella mia umile dimora )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Proposta mooooolto allettante Doc!
Peccato che la città sia proprio Padova!
Eh, lo so, ma se devo fare una proposta, deve essere allettante, no?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Chissà...
Ehi alpenliebe!!! Che master è il tuo? Il mio è "Valutazione, formazione e sviluppo risorse umane".