2 dicembre: a vicenza per un futuro senza basi da guerra

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

2 dicembre: a vicenza per un futuro senza basi da guerra

Messaggio da shandy »

«No alla guerra e al Dal Molin base di guerra» è uno dei tanti slogan che verranno scanditi sabato 2 dicembre (pomeriggio) a Vicenza. Alla manifestazione nazionale, promossa dal basso da tanti cittadini dell'area berica, da movimenti per la pace, da movimenti contro la guerra con l'intento di esprimere contrarietà alla trasformazione dell'aereoporto Dal Molin di Vicenza nella più importante base logistica dell’esercito americano, stanno aderendo -ora dopo ora- decine e decine di persone e gruppi da tutta Italia -rappresentanti politici compresi- tra i quali Mario Rigoni Stern, Emergency, Noam Chomsky, Beati i Costruttori di Pace, Ivan Della Mea, Moni Ovadia, Sandro Portelli, Luca Bassanese, Dario Fo e Franca Rame, Dott. Hunter Patch Adams e tanti tanti altri. La manifestazione del 2 dicembre è stata preceduta da molte inziative di sensibilizzazione. Un arcipelago di volti, idee e bandiere che si annuncia imponente. Partecipare è importante. Tutte le informazioni su www.altravicenza.it

Io ci sarò! Chi viene?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

come già comunicatocisivi, nè io nè la rosen sappiamo ancora se potremo esservisicisi
ma se potrò partecipare trascinerò le mie ospiti emiliane con me (che lo vogliano o no!)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

E' stata una manifestazione bellissima.
30.000 persone, giovani e anziani, bambini, famiglie, centri sociali, anarchici e rete lilliput. Bello bello.
E non ne parla nessuno, perché non c'è stato nessuno scontro, nessun disordine. Che vergogna.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Tesoro, ma cosa pretendi, vai a fare una manifestazione lo stesso giorno in cui Silvio scende in piazza e vuoi anche che qualche giornale ne parli? Benedetta ingenuità..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi