ledis en gentelmen, LO SPOT
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Mi rendo conto che ho solo fornito spiegazioni sullo scaricamento senza previamente ELOGIARE CON ELOGI ED ENCOMI SOLENNI ALL'IMPERITURA MEMORIA l'autrice di tale capolavoro universale della storia del mondo e oltre, che probabilmente sopravvivrà al vaglio del tempo e delle miserie umane e corsare.
Elogi ed encomi solenni, pertanto.
l
Elogi ed encomi solenni, pertanto.
l

- 1 bannerino, no logo -
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ah ah ah ah
non ho ancora capito se ci vuoi bene o ci odi
guardando questo filmato si evince anche che:
i bc si fotografano a vicenda in pose degne di un serial killer maniaco
pelodia è senz'altro la persona più idiota che si possa incontrare nella vita...
non ho ancora capito se ci vuoi bene o ci odi
guardando questo filmato si evince anche che:
i bc si fotografano a vicenda in pose degne di un serial killer maniaco
pelodia è senz'altro la persona più idiota che si possa incontrare nella vita...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
siete un pubblico meraviglioso, ditemi dove siete domani sera che vengo a vedervi...
(uso personale del forum: qualcun altro avrebbe dovuto usare questa frase, tempo fa, ma è rintronato e se n'è dimenticata mezza)
son commossa... troppa grazia giuovini, ma son tanto contenta che vi gustò.
sperando che alla maggior parte di voi non abbia fatto scherzi durante la riproduzione, che se mi va fuori sincrono la musica mi perde tutto il senso e mi deprimo tan-tis-si-mo
(uso personale del forum: qualcun altro avrebbe dovuto usare questa frase, tempo fa, ma è rintronato e se n'è dimenticata mezza)
son commossa... troppa grazia giuovini, ma son tanto contenta che vi gustò.
sperando che alla maggior parte di voi non abbia fatto scherzi durante la riproduzione, che se mi va fuori sincrono la musica mi perde tutto il senso e mi deprimo tan-tis-si-mo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
La musica va fuori sincrono solo a me, credo
E' perchè voglio per forza sganciarmi da Bill Gates e quella miriade di stupidi aggeggini che ci sono dentro a Ubuntu (adesso vado sul tecnico
) non serve a gnente! O non leggono il file o è fuori sincrono.
Provate a dirmi di aggiornare qualcosa e mi ammazzo!
Oooohh ma ce la farò, prima o poi, a sentiro "èfffnitoo" giusto sulla bandierina del libretto finale e non a metà della galleria delle fotografie, prima o poi.
E' perchè voglio per forza sganciarmi da Bill Gates e quella miriade di stupidi aggeggini che ci sono dentro a Ubuntu (adesso vado sul tecnico
Provate a dirmi di aggiornare qualcosa e mi ammazzo!
Oooohh ma ce la farò, prima o poi, a sentiro "èfffnitoo" giusto sulla bandierina del libretto finale e non a metà della galleria delle fotografie, prima o poi.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
oddìo, adesso sarai insopportabile per un'altra settimana
(scherzo eh?)
giovini! stiamo per andare su you tube!
solo che il videino così com'è su you tube viene uno schifo, perchè tutte le transizioni che ho inserito tra una foto e l'altra sgranano, e fanno sparire cose tipo gli occhi: sembriamo tutti usciti da "la casa 3" (che già normalmente...)
sto facendo il director's cut, togliendo le sfumate
eh, il pezzo di akela perde in romanticismo senza le sfumate, ma almeno si vedono le facce!
sì, lo so, sembro una pazza ahahah, vado a mettere il ghiaccio in frigo per il gin tonic
giovini! stiamo per andare su you tube!
solo che il videino così com'è su you tube viene uno schifo, perchè tutte le transizioni che ho inserito tra una foto e l'altra sgranano, e fanno sparire cose tipo gli occhi: sembriamo tutti usciti da "la casa 3" (che già normalmente...)
sto facendo il director's cut, togliendo le sfumate
eh, il pezzo di akela perde in romanticismo senza le sfumate, ma almeno si vedono le facce!
sì, lo so, sembro una pazza ahahah, vado a mettere il ghiaccio in frigo per il gin tonic
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

prega dio che il mio amico luca non lo veda mai...sarebbe capace di chiedere i diritti per l'uso del mio avatar su lalista...
comunque, che dire? il criceto ha bisogno di un bypass, ma pelodia con un fiocco in testa è l'immagine che mi accompagnerà per il resto della mia vita...
comunque, che dire? il criceto ha bisogno di un bypass, ma pelodia con un fiocco in testa è l'immagine che mi accompagnerà per il resto della mia vita...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!