Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Prego la segretaria dell'evento ... di verificare se non sono fuso del tutto ed ho inserito tutti.
Eventualmente .. telefonate.
ciao
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
ah, beh, io son volenterosa ma da lì a sapere quello che mi dico...
comunque mi pare che ci sia tutto
eventuali reclami qua che poi passo l'informazione
grazie paolo!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Il gran giorno si avvicina. Un grosso in bocca al lupo a tutti, e oltre alla serata buon RISOTTO ALLA Veronese!
Conosco solo quello alla milanese... Non picchiatemi, ma quando sono stato a Verona ho conosciuto solo quelle due bevitrici di Rosencrantz e Guildenstern (Picchio)... scherzo... scherzo
Seriamente ho letto il "manifesto" di Liberamente... ce ne vorrebbero di "isole culturali" come la vostra, molto appassionante la frase finale:
"Crediamo infatti che, solo con il confronto continuo e con l’incontro delle persone, nasca la convivenza civile e la capacità progettuale di una comunità."
raga, non fate i timidi, vogliamo in quel thread lì le vostre telecronache!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)