Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Sicuramente avrete ricevuto la mail, me ve lo ricordo:
I punti non utilizzati scadono il 31 dicembre 2006.
Tutti i Titolari Carta Più che effettueranno un acquisto tra il 1 gennaio e il 28 febbraio 2007 riceveranno da Librerie Feltrinelli S.r.l. un bonus punti, da utilizzare nel corso del 2007, equivalente al saldo punti risultante al 31/12/2006.
Se come me siete quasi arrivati all'agognato traguardo dei 100 punti, vi ricordo che:
- i buoni regalo fanno guadagnare punti
- i buoni regalo partecipano alla promozione "Carta Più premia i vostri acquisti di Natale con 10 punti extra" (non c'era scritto da nessuna parte ma ho telefonato e mi hanno confermato )
Li ho spesi tutti stamattina da ricordi classica, con grande soddisfazione
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
no vabbè ma tanto basta anche comprare una matita da 60 cent entro il 28 febbraio e li ridanno.
Basta stare attenti a non voler usare i punti col primo scontrino del 2007 altrimenti in cassa avrete una sorpresa brutterrima!
per avere il bonus con l'attuale saldo punti (piuttosto alto) devo utilizzare i punti il 31 dicembre? tra l'altro devo utilizzarli tutti altrimenti me li annullano giusto? Scusate sarà ovvio ma io chiedo aiuto
no, non te li annullano, ti restituiscono il credito punti inutilizzato al 31/12 dopo il primo acquisto che fai nel 2007, entro il 28 febbraio.
La sola cosa che non so è se nel 2007 rimarrà ugiuale la scala punti (cioè 100 punti=30 euro), io nel dubbio ho fatto 100 punti venerdì e ho già speso il mio binus in regali
il preché di queste scadenze dei punti è nella legge che un paio d'anni fa ha regolamentato i concorsi a premi basati su punti.
I punti DEVONO avere una scadenza, ed i premi DEVONO potre essere riscattati sia nella forma SOLO PUNTI che nella forma PUNTI+soldi.
Fateci caso, tutte le raccolte delle varie catene, dall'Esselunga alla Coop hanno una scadenza.
Poi è facoltà dell'ente emettitore fare promozioni tipo "ti regaliamo i punti che ti sono scaduti se fai un acquisto entro il ..." perché in questo caso si configura come in "bonus".. che solo "casualmente" coincide con il saldo precedente la scadenza..