piu libri piu liberi 7-10 dicembre
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
piu libri piu liberi 7-10 dicembre
come ogni anno ecco questa manifestazione con tanti appuntamenti e libri di piccoli editori per incuriosire e fare regali di natale un po speciali
http://www.piulibripiuliberi.it/index.php
http://www.piulibripiuliberi.it/index.php
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Se ne parlava anche qua
io vorrei farci un salto fra sabato e domenica (ma più sabato che c'è pure baricco)
trovo qualcuno?
io vorrei farci un salto fra sabato e domenica (ma più sabato che c'è pure baricco)
trovo qualcuno?
Membro del Vero Toro Club 

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- 4eccinquanta
- Corsaro
Io ci sono stata oggi e sono distrutta... si consiglia di indossare scarpe comode e magari di portare un trolley 
Vorrei capire se sabato c'è oppure no un determinato appuntamento che ritengo potrebbe interessare la nostra quinni (nonché la sottoscritta)...
Secondo il programma cartaceo preso oggi lì, SABATO alle 16 nella sala dante ci sarebbe BARICCO, ma l'appuntamento non compare nel programma online che in teoria dovrebbe essere più aggiornato....

Vorrei capire se sabato c'è oppure no un determinato appuntamento che ritengo potrebbe interessare la nostra quinni (nonché la sottoscritta)...
Secondo il programma cartaceo preso oggi lì, SABATO alle 16 nella sala dante ci sarebbe BARICCO, ma l'appuntamento non compare nel programma online che in teoria dovrebbe essere più aggiornato....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze