[Roma] Ma 'sto meetup di Luglio?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Dove fare il meetup di luglio?

Sondaggio concluso il ven lug 11, 2003 2:00 pm

In piscina
6
35%
Ad Ostia
11
65%

Voti totali: 17

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ragazzuoli, mi dispiace tanto, ma non ce la faccio a venire! :cry:

Alla prossima!
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

la (mia, sia chiaro ) voce ha scritto:1 posto è sempre libero ...
no, no, ragazzi, non credetegli, sta scherzando :-) il posto non è asssssolutissimamente libero :-) :!:
Vi invidio tantissimo qs meetup matrittimo, voi che potete permettervi tutti i lussi... i milanesi, al solito, vi penseranno :)
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Paco
Bucaniere
Contatta:

Scusate

Messaggio da Paco »

fatemi capire che qui mi arrivano voci vaghe, strane ed incontrollate... Si è spostato il MeetUp a Ostia (dalla smutandata piscinica) per sbragarsi in spiaggia a cazzeggiare fricchetonescamente e ora? Forse non ci ho capito un fico io, ma mi son fatto l'idea di un meetup a pizza al taglio passeggiando per il porto di Ostia... Delucidatemi pls... [Sarebbe tristezza]
Catseyes
Uncino

Messaggio da Catseyes »

Paco ha scritto:[Sarebbe tristezza]
perchè sarebbe tristezza? non ti andrebbe una serata sulla spiaggia? Speriamo solo che non ci sia vento... :roll:
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Giorgio ha scritto:Magari il ladro lo rilascia, e si iscrive anche al Bookcrossing... no, eh?
A Gio', c'ho pensato subito pure io, e pure se sara' utopia, a me in quel momento m'ha fatto sentire un pochinino meglio..... :( :? :) :D
Che ti devo dire, sarebbe un miracolo trovare un ladro gentiluomo con il rispetto per i libri liberi .....

Comunque, a titolo di aggiornamento, purtroppo stasera' non saro' dei vostri (e per fortuna vi libero pure un posto in macchina, quale non so).
Vi auguro una simpatica serata, sarete nei miei pensieri.
CIAO :!:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Paco
Bucaniere
Contatta:

Mainsomma!

Messaggio da Paco »

Querida... non ci siamo capiti... la tristezza sarebbe a passeggiare nel porto con la pizza al taglio in mano... se rinuncio alla smutandatio piscinica che ALMENO sia spiaggia!
Catseyes
Uncino

Messaggio da Catseyes »

Paco ha scritto:Querida...

aaahhh.... *sospiro*....
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

purtroppo non potremo essere dei vostri stasera...l'influenza o qualsiasi cosa sia é ancora tutta con me e mi sento come se mi avesse investito un doppio camion con rimorchio!! :(
divertitevi anche per noi! :wink:
ciao a tutti e alla prossima! :)
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

io sono ancora in forse...una donna incinta purtroppo non può mai dare sicurezze fino all'ultimo minuto :P

Nuvolablu, su su, coraggio :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Catseyes
Uncino

Messaggio da Catseyes »

Churra ha scritto:io sono ancora in forse...una donna incinta purtroppo non può mai dare sicurezze fino all'ultimo minuto
da come parli sembra che potresti rischiare le doglie da un momento all'altro! :lol: :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no il parto in diretta pare sarà prerogativa milanese :shock: :shock: :shock:
(aiuto) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Programma d’eccezione per la serata finale del Premio Internazionale “ Ostia – Mare di Roma” il prossimo 8 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica - Area archeologica scavi di Ostia Antica (RM) - h 21.00.

Durante la serata l’assegnazione del Premio Internazionale alla Cultura - già in passato conferito a nomi prestigiosi come Umberto Veronesi, Carlo Rubbia, Antonio Fazio - al M° Uto Ughi che per l’occasione eseguirà in un concerto d’eccezione “Le Quattro Stagioni” di A. Vivaldi, con l’Orchestra da Camera “I Filarmonici di Roma”.
Pare che stasera ci sarà questo concerto di Ughi a Ostia... c'è mica un angolino dal quale è possibile sbirciare? O solo ascoltare? Tra l'altro quando Ughi fece un concerto gratis a Roma misero il maxi-schermo in piazza per tutte quelle persone che erano rimaste fuori dalla chiesa (a piazza Santi Apostoli), magari lì si organizzano allo stesso modo... Insomma è un'idea...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Il nostro compito

Messaggio da cuore-vivo »

Paco,
alla buona still il compito per noi grato di contattare il giusto locale per accogliere la nostra spedizione in quel di Ostia. A noialtri il compito di portare con noi asciugamano, sandali di gomma e costume per ogni evenienza. ;-)
Tutto sarà possibile, n'est pas? ;)
Ciaooo!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

non vorrei sembrare antipatico, ma... per sentire le quattro stagioni ed ordinare una quattro stagioni c'era bisogno di andare a finire ad Ostia?
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Concordo con giorgio :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Altra cosa

Messaggio da cuore-vivo »

Concordo anche io: infatti noi tutti stiamo andando ad Ostia per altre cose che non una quattro stagioni o le quattro stagioni. O no? ;)
Ciao!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Scusate... è fra poche ore... c'è qualche ripensamento?

(Mica possiamo tenere il pc in macchina con connessione cellulare, guidare con la sinistra e smanettare con la destra per seguire il forum fino alle 20:14 per vedere dove andare!)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Cuore: beato te che lo sai...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io vi comunico che vi do la sòla: per me è troppo impegnativo. Non faccio che sbadigliare da stamane :roll:
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

no il parto in diretta pare sarà prerogativa milanese
(aiuto)
Mitica Liber!! :-)

Ragazzuoli, questa volta non sarò dei vostri :-( vi chiedo umilmente perdono, soprattutto a Nuvolablu (che apprendo ora essere influenzata... per la miseria!!) alla quale avevo assicurato la presenza... non avevo fatto i conti con la distanza del luogo del meet-up!! Ma non finisce qui! (Nel senso che ci si vede a breve!)
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
Rispondi