Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
in fronte se lo poteva mettere! in fronte!
sei tu che ci hai i pensieri impuri, tiè!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ed ora, siorre e siorri, ho l'orgoglione di presentarvi in esclusiva la meravigliosa icona di Santa Scendi dall'Appennino martirizzata nel 42 a.C. con il taglio dei capelli
La Santa è un po' stordita e tiene il sacro cuore dalla parte sbagliata, ma ella stessa affermò nelle sue memorie di non capire mai una cippa.
Ultima modifica di il-picchio il ven gen 05, 2007 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
no, dico, avvisatemi prima, no????
ho tre figli da sfamare ed un infarto che incombe... Mariamaria, son capotà! (mortacci tua picchio, quante ne sogni?????)
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
raga, ma il meta-testo! il meta-significante! il meta-significato!!!
mi colpì moltissimo il coniglietto pasquale che porta i doni....
come un vaticinio, come il chiudersi di un cerchio.
arte.
In effetti inizialmente volevamo usare i puffi pasquali come re Magi: portano regali e al tempo stesso l'annuncio di quello che sarà di Gesù. Un po' come in certi quadri di Madonne con Bambino e San Giovannino che porge a Gesù simboli della crocifissione. Studia l'arte e mettila da parte. Che poi un giorno quando devi fare un presepe scemo ti torna in mente.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Peraltro vedo Giuseppe e Maria per niente preoccupati del fatto che da due puffi nacque un anatroccolo. Miracoli della genetica.
shandy ha scritto:come in certi quadri di Madonne con Bambino e San Giovannino che porge a Gesù simboli della crocifissione
Beh, ma qui è lo stesso Giuseppe a porgere abbondante legno al figliolo. Forse non ha gradito il fatto che la consorte non lo abbia coinvolto: di certo l'attrezzo che regge nella sinistra parla da solo...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist