Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Puoi tranquillamente liberare il 24 ed essere aggiunta nel mio calendario Il libro non dev'essere obbligatoriamente a tema natalizio, a me basta che mettiate etichette e fiocco
Quando puoi, mandami il link del libro
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ottimo!
Pensavo infatti di utilizzare la tua "fascia" come bigliettino da legare al fiocco con gli auguri al lettore...
Ti mando MP con entry del libro...ma non sono ancora sicura sul "prescelto".
Decido al più presto
Anna, ora vado a controllare perchè adesso yahoo ha deciso che le email da qui sono spam
Aggiungo la Picchia
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ho liberato il libro ieri alla stazione termini, visto il tempo ho scelto un luogo chiuso. L'ho lasciato sul bancone di un bar. Con tutta la gente che c'era di sicuro l'avranno preso.
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Ieri, appena ho lasciato il libro su una panchina e mi sono allontanata, un biondo signore si è avvicinato incuriosito e l'ha preso!!! Speriamo beeeneee
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Finalmente ho scelto il libro "natalizio". Registrato ed etichettato con il tuo materiale per il momento, poi lo preparerò in veste natalizia per il prossimo sabato.
Ti mando la mail all'indirizzo segnalato nel tuo profilo ok?
Quale onore infatti liberare in compagnia!!! IL 24 doveva per forza essere così ....sssagerato Virgil, una raccolta di racconti: li liberarai in tanti posti diversi? Incoronato (o cappucciato?! ) Babbo Natale.
Ultima modifica di conteroccabruna il ven dic 15, 2006 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
ho tolto l'email dal profilo, mi metteva troppe cose nell'antispam.. usate gli MP
Liz
Rilascio effettuato con successo! Ieri al mio paese c'erano in piazza i festeggiamenti per il natale. Io ho lasciato il libro davanti all'oratorio prima che aprisse ed è stato preso 10 minuti dopo dal ragazzo che è arrivato ad aprire i cancelli! Speriamo lo registri!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
stasera ho lasciato il mio, su una panchina davanti ad una vetrina luminosissima di un negozio chiuso.
poi, visto che aspettavo una persona in ritardo, sono rimasta a curiosare e stavo per spostarlo visto che tutti continuavano a guardare dal lato della vetrina e non da quello della panchina... ma poi sono arrivati loro! una rapida occhiata e poi l'hanno preso!
ecco... non so se lo registreranno mai, ma magari lo leggeranno...