Votate!
Votate per BC.com
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Votate per BC.com
Qui BC.com ha la possibilità di diventare best online community. Potete votare una volta al giorno.
Votate!
Votate!
Ultima modifica di last-unicorn il mar dic 12, 2006 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Fatto 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquarioanch'io!!! 
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Votato! 
my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Votato...pant, pant, Oggi - se ho ben capito - è l'ultimo giorno: si vota fino allo scoccare della mezzanotte.
Mi sembra non ci siano chances di entrare tra i finalisti...
Il mio voto era 1782 (...mi ha fatto venire in mente le fasi della rivoluzione america - caspita di associazioni
- che non porti buono però?!). La distanza con il primo escluso è abissale: Free Republic, 2839 voti. Ora che l'ho scritto ho realizzato
SOGNO IMPOSSIBILE
Bhè, noi ci siamo e ci abbiamo anche provato!
Mi sembra non ci siano chances di entrare tra i finalisti...
Il mio voto era 1782 (...mi ha fatto venire in mente le fasi della rivoluzione america - caspita di associazioni
Bhè, noi ci siamo e ci abbiamo anche provato!
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta: