Giovedì 14 dicembre, ore 21, saranno presenti Raul Montanari e Cosimo Argentina alla biblioteca Accursio, la stessa dove abbiamo incontrato Biondillo e Massaron l'altra volta, penso sempre moderati da Leo l'Editore Spettinato, ganzissimo.
Accorrete, accorrete! Gli incontri non sono mai troppo affollati e se è come l'altra volta, la cosa si preannuncia davvero piacevole e con numerose occasioni di chiacchierare con gli scrittori in tutto relax!:yes!:
14/12, h.21: Raul Montanari e Cosimo Argentina in biblio
Moderatori: liberliber, vanya
- aicha
- Corsaro Rosso
14/12, h.21: Raul Montanari e Cosimo Argentina in biblio
Ultima modifica di aicha il gio dic 14, 2006 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.

'Your freedom ends where my nose begins'
- aicha
- Corsaro Rosso
Ahimé, i miei due compari dell'altra volta non sono venuti causa lezioni di dizione e bisogno di cuccia
Mi siete mancati!
Però è stato carino esattamente come l'altra volta, in questo caso conoscevo pochissimo gli autori - di Raul Montanari ho letto solo un romanzo, di Cosimo Argentina nessuno - ma questo non ha affatto rappresentato un problema perché i due autori erano oratori articolati e interessanti
Mi ha piaciuto!
Questi incontri in biblioteca dovrebbero essere promossi di più. Ma se lo fossero forse verrebbe più gente e quindi si perderebbe l'atmosfera intima che tanto mi aggrada e che mi permette di fare domande senza arrossire
Vabbè! La prossima volta posterò prima la cosa così da trovare altri compari oltre la Famigghia Letteraria che mi ritrovo 

Però è stato carino esattamente come l'altra volta, in questo caso conoscevo pochissimo gli autori - di Raul Montanari ho letto solo un romanzo, di Cosimo Argentina nessuno - ma questo non ha affatto rappresentato un problema perché i due autori erano oratori articolati e interessanti

Questi incontri in biblioteca dovrebbero essere promossi di più. Ma se lo fossero forse verrebbe più gente e quindi si perderebbe l'atmosfera intima che tanto mi aggrada e che mi permette di fare domande senza arrossire

'Your freedom ends where my nose begins'