Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Vero.
Peraltro mi sono documentato, pare che i puffi passino attraverso questi stadi di sviluppo:
anatroccolo
assessore
centravanti del Chelsea
puffo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Cazzarola, però, Scendi, ricordare a Gesù appena nato che tanto prima o poi
ARRIVA PASQUA
è un segno di autentica crudeltà mentale.
Bè. Naturalmente per questo (e per tutto il resto) non posso altro che farti i miei più sentiti complimenti. (ma Giuseppe ha in mano la motosega? Sticazzi!)
a me sinceramente dispiace rovinare questo momento di poesia col Bu che si libra nell'aria, è davvero splendida quella foto,
ma il dovere mi chiama....
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Carlos
ecco a voi il santino di SanTano, martirizzato col peyote da qualche parte in Patagonia mentre suonava rantolando "oye como va"
Onorate tutti in ginocchio sul cecio lo Stimatissimo Cognato Iorek I per il concept, io son solo bassa manovalanza
your'a blacka magicuomaaaannnnnnn
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
annanda! i banchetti iniziano sempre tre giorni prima del giorno fatidico!
e in teoria dovrebbero sparire la notte di Santa Lucia, mentre ella se ne va per i corridoi spaventando i bambini, ma ultimamente, in nome di san commercio, essi si fermano anche il mercoledi
dài che ce la puoi fare!
mercoledì FORSE passo, sempre che non accada come 2 anni fa che sono uscita dal lavoro alle 6 e arrivata lì alle 7
e stavano chiudendo tutto
se esco un'ora prima ce la fo?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Non dovevano licenziarla, dovevano ucciderla e darla in pasto ad una muta di gatti randagi. Sono cose delicate, quelle, spero che muoia in miseria o che sposi un serramentista di Ancona.
So che la notizia vi riempira' di gioia: qui ho trovato il panettone.
Dio benedica il mondo globalizzato, amen.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
HAN FATTO BENE, HAN FATTO!!
quando in seconda elementare la mia maestra democristiana (tm) ci disse "bambini, santa lucia.. è la mamma.." proprio il 12 dicembre, si trovò di fronte a 18 bambini 18 traumatizzati.
ingoiammo le lacrime e uscimmo con aria finto scafata, ci rivolgemmo alle nostre mamme dicendo "guarda che.. lo so.. che.. iregaliliportitu.." e giù a piangere.
tutti.
(ecco, mi rendo conto solo ora che questa scena è avvenuta esattamente 19 anni fa. cazzo. scusate, vado a suicidarmi.)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
OMIODDIO claudia non ci posso credere anche a me!!!
Se il serramentista di Macerata è vostro amico, me lo mandate per favore? Ieri ho cambiato cinque nastri cinque, e temo di non avere le forze per cambiare i tre che restano