Pogo Pogo en el ascensorrr!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
mi dispiace ma hanno già dato..Io è da tempo che coltivo l'ambizione di essere in metropolitana a pogare non da sola come una disperata (insieme al fisarmonicista di cui parlavo altrove) ma con tantissimi sconosciuti (e pogare fino a venire alle mani, ma con bonomia e uno splendido sorriso sulle labbra).
Lo dimostra l'assalto alla stazione londinese di Liverpool Street: lì a ottobre una moltitudine di persone è stata richiamata dal tam tam underground di sms ed e-mail, e per una sera l'area della metropolitana è diventata improvvisamente una location dove ballare e intrattenersi.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Intervento di cagacazzerismo acuto: qui si parla di pogo negli ascensori.
Se volete parlare di biogas negli ascensori (o sulla metro all'ora di punta che è molto piu piacevole) dovete prima compilare il modulo 3 che troverete al secondo piano.
Dopo potete venire tranquilli (e non fate battute e doppi sensi eh!)
Se volete parlare di biogas negli ascensori (o sulla metro all'ora di punta che è molto piu piacevole) dovete prima compilare il modulo 3 che troverete al secondo piano.
Dopo potete venire tranquilli (e non fate battute e doppi sensi eh!)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
nun ce provà.Può andar bene una bella autocertificazione, a' sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15?

Qui stiamo a Mirtillo Calabro (di cui io sono il dittatore e amm. delegato, piacere

Vatti a cercare il Modulo oppure ti mandiamo a casa "Il Simpatico Utente" che farà di te l'oggetto di ripetute violenze sessuali.
Iorek ti potrà dire di piu. La sua vita è cambiata da quel giorno.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Tanto cambiata che sono io il simpatico utente che viene recapitato a casa.
Matto divertimento.
In Mirtillo we trust.
Matto divertimento.
In Mirtillo we trust.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Pensandoci bene, mi attengo al tema del topic.
E ripensandoci su, mi rendo conto che il massimo del pogo per me deve essere stato nelle mura domestiche dopo il primo esame universitario sostenuto illo tempore. La musica degli AC/DC a mille, convulsioni cloniche da parte mia, al terzo minuto arriva la telefonata della vicina: "Sior Renato, sbassa lo stereo, per piasser!"
(Avevo vent'anni e lei mi chiamava "sior"!) Fine del pogo.
Invece, qualcosa all'aperto potrebbe essere l'esperienza ai Carnevali veneziani degli anni Ottanta, in Piazza San Marco. La calca era rilevante, ma purtroppo io mi sono sempre contenuto (sarà per quello che mi chiamavano "sior"?)... Però una volta mi son lasciato andare. Ho fatto il teppistello, rifilando una mazzata gratuita in capo ad un passante del trenino vicino. E sapete con cosa? Con uno strumento che chiamano "ambu", che, all'incirca serve (o serviva) per la respirazione in casi di emergenza, da me prelevato in ditta dei miei. Il malcapitato mi raggiunse, nonostante mi fossi dileguato, ma era facile trovarmi in quanto abbigliato un po' come i drughi di "Arancia Meccanica" e con mia grande sorpresa, invece di assestarmi un gancio sinistro da K.O., che aspettavo come meritato, mi fece una domanda. "Perchè l'hai fatto?" In quel momento mi sono sentito un grandissimo "colleone" e poco mancava che lui dovesse consolarmi e tirarmi su. Il tutto terminò con una stretta di mano e pacche sulle spalle.
Ecco, ho rivelato un momento di vita che nessuno conosceva, al di là degli amici presenti allora.
Prosperità e posterità a tutti.
E ripensandoci su, mi rendo conto che il massimo del pogo per me deve essere stato nelle mura domestiche dopo il primo esame universitario sostenuto illo tempore. La musica degli AC/DC a mille, convulsioni cloniche da parte mia, al terzo minuto arriva la telefonata della vicina: "Sior Renato, sbassa lo stereo, per piasser!"

Invece, qualcosa all'aperto potrebbe essere l'esperienza ai Carnevali veneziani degli anni Ottanta, in Piazza San Marco. La calca era rilevante, ma purtroppo io mi sono sempre contenuto (sarà per quello che mi chiamavano "sior"?)... Però una volta mi son lasciato andare. Ho fatto il teppistello, rifilando una mazzata gratuita in capo ad un passante del trenino vicino. E sapete con cosa? Con uno strumento che chiamano "ambu", che, all'incirca serve (o serviva) per la respirazione in casi di emergenza, da me prelevato in ditta dei miei. Il malcapitato mi raggiunse, nonostante mi fossi dileguato, ma era facile trovarmi in quanto abbigliato un po' come i drughi di "Arancia Meccanica" e con mia grande sorpresa, invece di assestarmi un gancio sinistro da K.O., che aspettavo come meritato, mi fece una domanda. "Perchè l'hai fatto?" In quel momento mi sono sentito un grandissimo "colleone" e poco mancava che lui dovesse consolarmi e tirarmi su. Il tutto terminò con una stretta di mano e pacche sulle spalle.
Ecco, ho rivelato un momento di vita che nessuno conosceva, al di là degli amici presenti allora.
Prosperità e posterità a tutti.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sembrava una faccia nota!
Ecco chi mi ricordavi!
Guarda che non mi avevi fatto tanto male.
(PS: e le parole "mi attengo al tema del topic" le dici a tua sorella, eh!)
Ecco chi mi ricordavi!
Guarda che non mi avevi fatto tanto male.
(PS: e le parole "mi attengo al tema del topic" le dici a tua sorella, eh!)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ciò che mi sfugge è perchè mi trovi sempre coinvolta in questi thread balenghi 
e comunque la mia canzone preferita ora è "El Negro Sabrosòn", di Lia Crucet!
(raga, ho scoperto i veri gusti musicali di SanTano, andatevi a scoprire chi è la sua cantante preferita, roba da brivido, a'voja a far finta che ti piacciano i Led zeppelin)

e comunque la mia canzone preferita ora è "El Negro Sabrosòn", di Lia Crucet!
(raga, ho scoperto i veri gusti musicali di SanTano, andatevi a scoprire chi è la sua cantante preferita, roba da brivido, a'voja a far finta che ti piacciano i Led zeppelin)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Jessica Rabbit
- Spugna
- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
Renà,
Passare la notte con Jessica è un po come il rito di battesimo nel club dei mirtillesi.
Pensa che iorek ormai è cosi abituato che (come gil eschimesi) se uno rifiuta di accettare le offerte di Jessica si offende pure.
Ecchè gli fai sto torto?
PS: Picchia non si fanno ste cose.
te l'avevo detto solo a te che ero il presidente del FanClub di Lia Crucet. Minchia non ti si può dire nulla

Passare la notte con Jessica è un po come il rito di battesimo nel club dei mirtillesi.
Pensa che iorek ormai è cosi abituato che (come gil eschimesi) se uno rifiuta di accettare le offerte di Jessica si offende pure.

Ecchè gli fai sto torto?
PS: Picchia non si fanno ste cose.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Bravi, fate gli spiritosi che poi la vera Jessica scuoia me per le vostre minchiate.
SENZA PANSARCI: qual era l'argomento del 3d?
Se ci avete messo piu' di 5 secondi la nostra missione e' compiuta.

SENZA PANSARCI: qual era l'argomento del 3d?
Se ci avete messo piu' di 5 secondi la nostra missione e' compiuta.