Spero fosse chiaro che quello che mi faceva vomitare era il contenuto preso seriamente, e non il tuo intento - se l'ho capito, ma conoscendoti un poco non credo che tu intendessi seriamente e letteralmente quello che hai scritto... o sbaglio?
Una preghiera per Pinochet
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
a me no, mi sembra che le due cose siano molto diverse: il tuo post - di cui, ripeto, ho capito che era ironico - era molto credibile e ho sentito troppe volte dire queste cose seriamente per riuscire ad apprezzare la tua ironia.
Spero fosse chiaro che quello che mi faceva vomitare era il contenuto preso seriamente, e non il tuo intento - se l'ho capito, ma conoscendoti un poco non credo che tu intendessi seriamente e letteralmente quello che hai scritto... o sbaglio?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Dorfman
Finalmente sono riuscita a trovare la recensione del libro che volevo proporvi:
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 4FX5KZINUC
Ariel Dorfman era allora collaboratore del presidente Allende nel momento del golpe e sarebbe stato di servizio la notte del 10 settembre, ovvero doveva morire. Ma un capriccio del destino ha voluto che sopravvivesse, e potesse raccontare il sogno di quella rivoluzione pacifica finita nel sangue.
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 4FX5KZINUC
Ariel Dorfman era allora collaboratore del presidente Allende nel momento del golpe e sarebbe stato di servizio la notte del 10 settembre, ovvero doveva morire. Ma un capriccio del destino ha voluto che sopravvivesse, e potesse raccontare il sogno di quella rivoluzione pacifica finita nel sangue.